Breil gioielli primavera estate 2013: tante linee diverse per tutte le donne che sei

gioielli breil primavera estate 2013 linea back to stones

Le nuove collezioni Breil gioielli primavera estate 2013 sono tante e estremamente glamour. Scopri cosa propone per la bella stagione in tema di bijoux e gioielli: collane, bracciali, anelli ed orecchini stilosi e trendy che non passano certamente inosservati.

Una delle nuove collezioni presentate da Breil è la Rockmantic che come si comprende dal nome è ispirata al mondo del rock e infusa nel romanticismo. La classica catena dal mood deciso e aggressivo si trasforma in una collana romantica e mutevole, due collane in acciaio in una. I colori disponibili sono il nero, l’argento, l’oro e il blu. Nouvelle Vague è la linea che prende ispirazione dall’incantevole mondo della natura che va ad avvolgere il polso delle donne con una sinuosità unica. Sensuali ed eleganti i gioielli Breil della linea Steel Silk vestiti di seta tra pieghe e drappeggi.

Avete già visto la collezione costumi da bagno Zara 2013?

gioielli breil primavera estate 2013 linea steel silk bracciale

La linea Rainbow porta il colore sull’acciaio per un risultato sorprendente declinato in tanti bracciali variopinti perfetti per ogni occasione. La linea Back to Stones invece rievoca le vecchie glorie del brand, le pietre in acciaio semplici e lineari dallo stile definito. I viaggi e le terre lontane sono il leit motiv della linea Sabal che si contraddistingue per l’originalità delle linee.
Da non perdere le proposte migliori dell’eyewear: trova i tuoi occhiali da sole per l’estate 2013.

Altre collezioni di gioielli e bijoux sono disponibili qui.

Lascia un commento