Le scarpe Sergio Rossi scelte al Festival di Cannes dall’attrice Fan Bingbing

Scarpe Sergio Rossi a Cannes


Al Festival di Cannes 2013 il Made in Italy si fa notare, scelto anche dalle attrici oltreoceano come la cinese Fan BingBing protagonista del film d’azione Skiptrace. Le scarpe ai piedi dell’attrice/cantante (foto in basso) sono le Sergio Rossi Boidea in versione color cipria. Calzature preziose con luminosi cristalli applicati. Una scelta da vera shoes addicted!

Anche le attrici cinesi al Festival di Cannes 2013 puntano sul Made in Italy! Fan BingBing, molto famosa nel suo paese, ha puntato sul modello Boidea firmato Sergio Rossi, con plateau e tacco altissimo. Una scarpa molto femminile e preziosa che si abbina perfettamente all’abito.

Ammirare il Made in Italy durante le manifestazioni più prestigiose del globo è sempre un piacere, Sergio Rossi per le sue calzature punta infatti sulla grande tradizione calzaturiera italiana avvalendosi di esperti artigiani dell’Emilia Romagna. Cannes è una vetrina per i grandi marchi (qui il look di Emma Watson a Cannes 2013) ed essere presenti è sempre più importante!

Fan Bing Bing attrice cinese

Per scoprire gli altri post di celebrity style clicca qui.

Lascia un commento