Foto e prezzi dei costumi da bagno 2013 Tezenis, tra tie dye e sensualità!

Costumi mare 2013 Tezenis


Pronte a scoprire le foto ed i prezzi dei costumi da bagno 2013 Tezenis? Ve li mostriamo, insieme ai copricostumi e agli shorts da abbinare, tramite le nostre immagini che ritraggono la moda mare 2013 Tezenis appena giunta nei punti vendita. Tra le novita stampe zig zag e fantasia tie dye!

Eccovi il costo e le immagini dei costumi da bagno 2013 Tezenis accompagnati dai vestitini corti, dai pantaloncini shorts in jeans in cotone e dalle t-shirt, abbigliamento pensato per essere abbinato ai costumi mare 2013 del brand che, come sempre, punta su uno stile giovane e trendy.

Cosa ci riservano i costumi Tezenis estate 2013? Sicuramente una collezione ricca di colori, un mood allegro e brioso, ricco di stampe di tendenza. Oltre alle righe, grande tendenza dell’estate, spuntano costumi ricoperti da pizzo blu in contrasto (in vari colori), versioni più femminili del classico bikini.

E poi? Sicuramente la fantasia tie dye è una bella novità per i costumi da bagno 2013, la ritroviamo sui bikini Tezenis ma anche sui copricostumi e sugli shorts, da scegliere il alternativa alla coloratissima stampa zig zag multicolor o al posto della più romantica stampa con le labbra rosse su fondo bianco, una scelta vezzosa e spiritosa.

I colori principali della collezione costumi da bagno 2013 Tezenis sono il blu, il color prugna, il bianco, i colori pastello abbinati tra loro, e le deliziose fantasie come quella che ricorda la bandiera americana (bianca, blu e rossa) senza dimenticare l’accostamento  del bianco e rosso.

Prezzi costumi 2013 Tezenis

Molto interessante la varietà di modelli; nel catalogo costumi 2013 Tezenis sono stati inseriti numerosi costumi push up, molti dei quali generosamente imbottiti, coppe preformate, balconcini anche senza bretelle e, ovviamente, gli immancabili triangoli ed i costumi a fascia. Per quanto riguarda gli slip si alternano quelli con laccetti a quelli di media altezza (grande varietà di modelli anche nella collezione costumi Golden Point 2013).

D’altra parte dalla collezione di costumi da bagno 2013 Tezenis non potevamo aspettarci di meno, non dimentichiamo che il brand nato nel 2003 fa parte, come Intimissimi, del gruppo Calzedonia che vanta grande esperienza nel campo (i costumi da bagno Calzedonia 2013 poi, quest’anno sono stati lanciati facendo le cose in grande).

Tra i copricostumi Tezenis da abbinare troviamo i pantaloncini shorts in jeans stampa stelline, bianchi e blu o bianchi e rossi, magliette rosse scollate, leggeri vestitini in cotone dalle spalline particolari, rossi, verdi, neri o blu, da abbinare ai costumi da bagno. Senza dimenticare gli shorts in cotone con laccio elastico in vita ed i nuovi originali copricostumi Tezenis entrambi in cotone stampa tie dye, il motivo psichedelico che ritorna dagli anni 90 e che Tezenis propone in nuances allegre come il fuxsia, l’azzurro e il verde (molto colorata anche la collezione di costumi da bagno 2013 Yamamay).

Tra i costumi Tezenis per le bambine spiccano i bikini a triangolo con mix di colori, tra i costumi Tezenis uomo 2013 troviamo gli intramontabili boxer in tinta unita blu scuro-

PREZZI COSTUMI TEZENIS 2013

Infine, prima di lasciarvi alla galleria di immagini, scopriamo i prezzi dei costumi Tezenis 2013. Gli slip costano quasi tutti 9.90 euro, i reggiseni partono da 9.90 per i modelli meno elaborati per salire fino a 12.90 euro. Gli shorts in jeans in vari colori costano 15.90 euro, gli shorts tie dye in cotone 12.90 euro, i vestiti copricostumi in tinta unita 15.90 euro. Insomma parliamo di prezzi accessibili anche alle più giovani, simili a quelli fissati per la collezione di costumi 2013 H&M. Non ci resta che provarli nei punti vendita Tezenis!

Ora la parola passa a voi, guardate le immagini e fateci sapere cosa ne pensate, vi aspettiamo anche su Facebook!

Per scoprire le altre collezioni di costumi da bagno clicca qui.

1 commento su “Foto e prezzi dei costumi da bagno 2013 Tezenis, tra tie dye e sensualità!”

Lascia un commento