Borse H&M primavera estate 2013: tante forme e colorazioni diverse

borse-hm-primavera-estate-2013-5

La nuova collezione di borse H&M primavera estate 2013 è favolosa e offre un’ampia gamma di forme e colorazioni nuove e originali in linea con le ultime tendenze più fashion. La collezione svedese non si discosta nettamente dagli elementi più glamour attualmente di moda ma riesce anche ad introdurre innovazioni alquanto originali per chi quest’estate ha voglia di cambiamento. 

Tutte le collezioni H&M mostrano sempre una spiccata personalità. Ricordate le meravigliose proposte H&M dell’autunno inverno 2012-2013? Anche le nuove proposte per le borse H&M primavera estate 2013 hanno molto di interessante e, aspetto non poco significativi, le trovate a prezzi davvero eccezionali.

Per un’anteprima di tutti i modelli, potete dare un’occhiata alla fotogallery. Troverete clutch in ecopelle e tracolla a catena in diverse colorazioni tra cui rosa cipria e color block a soli 14.95 euro acquistabili nei negozi o direttamente su Internet attraverso il sito di H&M.

Nella versione nera, in ecopelle e con borchie, la clutch è particolarmente indicata per uscite serali e può essere vostra spendendo appena 19.95 euro. Per le più esigenti, è possibile trovare anche una variante in pelle scamosciata, chiaramente più costosa (69.95 euro).

E non è finita qui. Molto carine sono anche le altre borse H&M a tracolla nei colori nero, rosa cipria e turchese al prezzo di 14,95 euro per il look da giorno e quelle in paglia, utilissime in vista dell’estate e disponibili nei colori blu e bianco al prezzo di 12,95 o in due versioni multicolore sul viole e cipria al prezzo di 14,95.

borse-hm-primavera-estate-2013-3

Non mancano, poi, borse H&M classiche a tracolla, in ecopelle nera o rossa con borchie sul lato al costo di 12.95 euro e le più particolari clutch con fantasia pitonata o glitter al prezzo di 19.95 euro. Per tutti i giorni, infine, vi consigliamo i modelli in ecopelle, con manico e a tracolla, disponibili nelle due varianti bianca e nera al prezzo 29.95 euro e da abbinare con le scarpe H&M.

Leggi qui per tutte le altre notizie sulle borse primavera estate.

Lascia un commento