Louboutin scarpe 2013 2014: la sensuale collezione glam rock per l’inverno

scarpe Louboutin autunno inverno 2013 2014 zeppe resillissima

Christian Louboutin è uno dei designer di calzature più amato del mondo, la bellezza delle sue iconiche scarpe ha davvero pochi rivali. Diamo uno sguardo alle sue proposte Louboutin scarpe 2013 2014 per l’autunno inverno in anteprima con una ricca gallery fotografica. 

Continua imperterrito il ritorno della punta pointed toe sulle decolleté che abbiamo visto sia nella collezione scarpe a/i di Miu Miu che delle scarpe Prada a/i 2013 2014 e ovviamente ritroviamo anche da Louboutin. La scarpa con punta appuntita prende il posto delle rotondità a cui ci eravamo facilmente abituate, anche se la punta tonda non è del tutto scomparsa, permane su qualche modello di scarpa.

In stile glam-rock per donne decise e provocanti le pumps Yolanda open toe con platform e una pioggia di borchie appuntite in un rosso sanguigno oppure a punta stretta in nero lucido e infine in stampa animalier leopardata con borchie dorate. Anche le zeppe altissime sono particolarmente trendy con listini incrociati in pelle sul collo del piede oppure effetto calza a rete molto sensuali.

scarpe Louboutin autunno inverno 2013 2014 pumps borchie

Seppure si stia parlando di stagione fredda, per certe occasioni e in certe località il clima permette anche di indossare sandali. Louboutin ne declina alcuni in pelle di serpente con t-bar sul collo del piede o cinturino, altri invece riprendono i modelli delle decolleté borchiate di cui sopra.

Nemmeno le sneakers sono immuni dalle borchie, che compaiono sulla punta a fianco allo suede colorato. Le loafers sono impreziosite da nappine ton sur ton oppure da dettagli borchiati in rosso su rosso e stemma ricamato. Gli stivali hanno tacco altissimo e sono proposti in pelle nera opaca con lacci e cinghiette intrecciata lungo la caviglia e il polpaccio.

A completare questa collezione di calzature dalla suola rossa che rende riconoscibile il marchio troveremo un sacco di borse interessanti di cui vi parleremo prossimamente. Hai già visto cosa propone la moda per l’autunno inverno?

Lascia un commento