Miss Sixty primavera estate 2013: un mare di abitini glamour per la bella stagione

moad miss sixty primavera estate 2013 abito

La bella stagione arriva anche per la collezione Miss Sixty primavera estate 2013 con una selezione di abitini e mini dress semplici, giovani ed eleganti e altri capi moda in tinte pastello che scopriremo nel dettaglio in questo articolo.

Gli abiti sono la parte integrante di tutta la collezione, sono tanti e differenti sia nello stile che nella vestibilità. Troviamo proposte di mini dress a tubino neri con maniche corte a volant e scollatura a goccia oppure con manica a tre quarti e arricciatura gioiello in vita.

Ideale per le cerimonie e le serate più importanti è pure l’abito corto nero in seta con bustino ricamato, spalline regolabili, cintura in tessuto lucido in vita e gonna leggermente a campana. Un altro modello di abito Miss Sixty interessante è quello in bicolor beige e bianco con cintura in contrasto che si chiude a fiocco sul retro. Molti abiti sono presenti anche nella collezione 22 maggio Maria Grazia Severi p/e 2013.

Di taglio più sportivo gli abitini nei colori moda dell’estate, corallo, lilla e viola, da indossare volendo anche con i leggings. Abitini dalle spalline sottili e corpetto incrociato con scollo a v e cinturine glam in vita. Di foggia più morbida con parte superiore larga e decorazione etnica sul bordo del colletto ripresa dal nastro in vita ha un mood Anni Sessanta disponibile in viola o marrone.

moad miss sixty primavera estate 2013 giacca

I pantaloni Miss Sixty sono di tipo chino in beige o nero multi tasche e con bottoni decorativi alla caviglia, realizzati in cotone. Pantaloni pratici e freschi, ideali per le giornate estive. In alternativa il denim in versione skinny aderente che risalta le forme naturali del corpo.

Molto bella la giacca in pelle con intagli di piccoli fiori e bordini decorativi, con le cuciture in vista e sfiancato. Parlando di pelle, da non perdere sono le borse Camomilla primavera estate 2013 che festeggia 30 anni.

Tutti i trend della moda riguardante le scarpe primavera estate li trovate qui.

Lascia un commento