Nero Giardini borse estate 2013: l’eleganza del cuoio e delle tinte neutre

borse Nero Giardini estate 2013 estive chiare

Sempre nella speranza che l’estate arrivi davvero prima o poi, diamo uno sguardo alle proposte Nero Giardini Borse per l’estate 2013: grandi shoppers, eleganti handbag da giorno e clutch compatte. Una linea di borse estive raffinate e passpartout. Scopriamole insieme nel dettaglio in questo articolo e nella relativa foto gallery in fondo.

Il catalogo di borse Nero Giardini per la bella stagione ci trasporta in paesaggi meravigliosi tra acqua, sole, piccole osterie estive tipiche del sud Italia, incontri sul lungo mare. Immagini che ci fanno sognare località marittime che non vediamo l’ora di raggiungere in questa estate 2013. La donna Nero Giardini è sofisticata, minimalista ed elegante e a queste caratteristiche è ispirata questa collezione. La qualità delle borse è quella che ormai ben conosciamo: una straordinaria artigianalità, materiali e dettagli di prim’ordine e prezzi interessanti.

I colori proposti da Nero Giardini per le borse estate 2013 sono quelli leggeri e soft delle tinte neutre: bianco, beige, panna, grigio, marroncino e marrone. I materiali scelti dall’azienda italiana sono la pelle e il  tessuto anche abbinati assieme. I modelli si differenziano tra bauletti, sacche, handbag, shopper e cestini di vimini. Caratteristica forte delle borse Nero Giardini è la grande trasversalità che consentono: la cura nei dettagli, la capienza, i materiali pregiati e lo stile sobrio ed elegante permettono di utilizzare i prodotti in ogni contesto e situazione.

borse Nero Giardini estate 2013 handbag

I bauletti sono a rete, hanno manici doppi morbidi e sono resi particolarmente glamour dai foulard colorati annodati al manico. In alternativa troviamo borse a mano in pelle con effetto stropicciato molto belle ed eleganti, ideali per il giorno e per il lavoro. Le sacche sono di nappa beige e le shopper sono molto capienti, pratiche e trendy da portare per il tempo libero e lo shopping.

Un modello molto trendy è la borsa a cartella disponibile in beige o cuoio. Perfette per la spiaggia e le occasioni più casual le borse in vimini con bordi in pelle, mentre per la sera Nero Giardini propone piccole clutch in tinta unita e tracolla corta a catena dorata che possiamo portare a mano o a spalla a seconda delle esigenze.

Abbiamo visto anche come le scarpe della linea Nero Giardini Junior siano comode e belle ai piedi dei più piccoli e quanto siano femminili le proposte di sandali Nero Giardini per la primavera estate 2013. Il celebre brand del made in Italy risponde con successo a tutte le esigenze della famiglia.

Qui potete trovare tutte le novità sulla moda primavera estate.

Lascia un commento