Borse Guess, prezzi e modelli più venduti della nuova collezione

borse guess prezzi primavera estate 2013 tulissa box

La nuova collezione di borse Guess merita un’accurata analisi di modelli e prezzi visto il grande successo che sta avendo per questa primavera estate 2013. In questo articolo vedremo nel dettaglio tutte le borse Guess e i relativi costi dei modelli più glamour e più venduti finora, nella foto gallery troverete tutte le immagini e i prezzi.

La maison di moda e accessori Guess è una delle più varie, propone un sacco di modelli e varianti di colore di ogni capo o borsa in grado di soddisfare anche le donne più esigenti. Sfogliando il catalogo della nostra gallery troverete quelli che sono i modelli di borsa più trendy e più richieste con tutti i prezzi. In via generica i prezzi delle borse Guess partono dai 43 euro delle mini purse o 50 delle mini clutch per arrivare ai 350 euro delle borse più ricercate. Prezzi molto buoni per prodotti preziosi che durano nel tempo e che non passano mai di moda.

Descrivere ogni modello proposto dalla casa di moda non è possibile, ci concentreremo quindi soprattutto su quelli che sono i modelli più gettonati sullo shop online ufficiale e sulle borse più belle della collezione primavera estate 2013.
La linea di borse in pelle Guess Luxe racchiude i modelli più belli e preziosi, la più venduta è la shopper Life in Color disponibile in tanti colori moda come il rosso, il verde mela, l’arancione, il turchese e il fuxia che costa 140 euro. Al secondo posto troviamo la Quilted Leather Bag in pelle trapuntata color pietra o nera che costa 190 euro, mentre al terzo troviamo la Brit Pop Clutch in multibrown o multiwhite colorate e glamour al prezzo di 160 euro. Tra i tanti modelli disponibili c’è la Rock and Chic Tote a 320 euro in nappa e intrecci.
I bauletti firmati Guess per la primavera estate 2013 sono particolarmente glamour, soprattutto la My G’s Box Bag disponibile in turchese, nero o fuxia ad un prezzo di 280 euro. Molto interessante per il pubblico femminile sembra essere anche la Tulissa Box che nei colori rosso, cipria, nero o bianco costa solo 155 euro e infine la Maisy Large Box con effetto vernice (105 euro).
Tra le borse a spalla spicca la borsa Spotlight con l’inserto animalier (130 euro), molto trendy per la stagione, stampa che abbiamo ritrovato per esempio anche negli orologi Guess 2013 per lei. La Tisbury Top (115 euro) è in stampa coccodrillo matte in multicolor ed ha rifiniture in vernice, bellissima da portare anche con i jeans. Sempre tra le borse a spalla Guess troviamo la Pembrook flap che con i suoi charms pendenti e l’effetto vintage diventa un vero e proprio must (145 euro).
Se sono i modelli hobo a farvi impazzire non potete perdere la Sidney dal gusto retrò e tracolla intrecciata (150 euro) e la Celebes Fringe con le frange (250 euro). Le satchel sono una vera moltitudine e tra tutte spicca la Ivian Leopard con stampa floreale (120 euro) e la Azadeh (155 euro) e la Yorkshire (170 euro)  in toni pastello.

borse guess prezzi primavera estate 2013 rosata minio


Per le serate più eleganti Guess propone clutch e pochette raffinate come la Rosata Minio clutch con piccole borchie rosate applicate e rifiniture in stampa rettile (80 euro), o come la Kalani Flap in toni più chiari e inserti in toni pastello (85 euro) o infine la rock & chic clutch (250 euro).  Le borchie e i fiori sono protagonisti anche della collezione primavera estate 2013 Patrizia Pepe.

Per sfogliare il catalogo borse Guess by Marciano p/e 2013 clicca qui

Lascia un commento