I prezzi delle borse Marks&Angels della nuova collezione tra camouflage, borchie e animalier

borse marks and angels primavera estate 2013 camouflage

La collezione di borse Marks&Angels è molto trendy: tante proposte di borse a cartella e stampe molto interessanti camouflage, animalier e molto altro. In questo articolo scopriremo insieme tutti i modelli più glam della collezione Marks & Angels e i relativi prezzi con una foto gallery completa che trovate alla fine. 

Le borse Marks&Angels portano una ventata di freschezza nei nostri armadi, materiali di pregio, finiture curate e stampe fantasiose e allegre molto trendy per l’estate.  I colori sono neutri soprattutto nelle tonalità del beige e del blu o in alternativa stampe camouflage o animalier e ancora tessuti glitterati scintillanti.

Borse di cui ogni donna appassionata di moda si innamorerà. Le forme sono quelle di classiche handbag, cartelle vintage, pochette lineari e bauletti.

Le borse a cartella hanno stampe trendy animalier in leopardato o pitone, ma anche militari sui toni del verde e del beige o quelli più scuri sul marrone e verde. Simpatiche fibbie verticali chiudono la borsa con manico unico e tracolla rimovibile.

Pure le borse a mano si tingono di queste stampe e portano con sè le fibbiette in stile cartella. Dal mood più deciso e aggressivo le borse M&A in stampa animalier o camouflage con l’aggiunta di borchie e stelline militari. Un paio di modelli della collezione estiva sono ricche di decorazioni di spille, borchie, frange, stemmi in stile militare.

borse marks and angels primavera estate 2013 metallizzata

I modelli sparkling in tessuto di lino e lurex hanno toni soft del verde acqua o dell’oro, ma non mancano le proposte in denim con applicazioni di spille ricche di strass a forma di corona, gufo, lucertole e così via. Le pochette hanno deliziose tracolle a catena e tessuti o pelle morbida. L’effetto scintillante è dato anche dai modelli metallizzati nelle tinte oro o rosa. Scopri anche la collezione di gioielli Breil per la primavera estate 2013.

Alla linea si aggiungono modelli più semplici, dai tratti puliti e pelle liscia in azzurro o beige con piccole borchie applicate sul profilo della borsa e doppie cinghiette per la chiusura. Altri modelli di borse molto interessanti li potete trovare all’interno della collezione borse Tosca Blu p/e 2013.

PREZZI
I materiali e il design impiegati da Marks&Angels per la produzione dei loro prodotti sono pregiati, i dettagli ben rifiniti e nonostante tutto i prezzi sono agevoli. Le borse hanno prezzi tra i 200 e i 300 euro a seconda del modello prescelto. Prezzi non bassi, ma sicuramente più abbordabili rispetto ad altri brand della moda.

Per non perdere le novità primavera estate in tema di borsa clicca qui.

Lascia un commento