Primadonna borse primavera estate 2013: tanto colore da portare al braccio

borse primadonna primavera estate 2013 trapuntate

Arriva nei numerosi negozi monomarca la collezione Primadonna borse primavera estate 2013 che con la sua vasta gamma di proposte è in grado di soddisfare le esigenze di ogni donna. Tante proposte di handbag, grandi shopper e piccole clutch o pochette dagli stili eclettici che si adattano a tutte le età e a tutte le scelte stilistiche

Sono tantissime le varianti che Primadonna propone in fatto di borse: colori vivaci per il tempo libero, abbinamenti meno eccentrici per le occasioni più impegnative ed eleganti pochette o clutch per la sera.

Le borse a mano o  a spalla si declinano in tanti colori moda: giallo, fuxia, verde, azzurro, blu; alternati a tinte tradizionali come il nero, il beige, il panna o il marrone. Dall’effetto shock assicurato la shopper dorata con lunghe e sottili frange, mentre quelle in pelle traforata sono più bon ton così come quelle in bicolor panna/colorato. Particolarmente divertenti le shopper con fantasie di cerchi e rettangoli coloratissime.

Adatte al giorno, al tempo libero e allo shopping i bauletti in pvc con stampa animalier, ripresa anche sui doppi manici. Intriganti le handbag molto capienti in azzurro o giallo scamosciato e un teschio disegnato con le piccole borchie, che hanno tutte le carte in regola per diventare un oggetto di culto. La borse a mano in vernice lucida con effetto trapuntato e piccoli charms rappresentanti la P di Primadonna sono giocose e perfette per ogni outfit.

borse primadonna primavera estate 2013 pochette profili

Per la sera Primadonna Collection propone pochette morbide e clutch rigide in nero, oro, argento e colori vivaci. Minimali e lineari le mini baguette con profili in metallo argentato, in contrasto con quelle rigide dai profili metallici dorati dal gusto barocco particolarmente vistose.

Hai già visto la collezione moda Miss Sixty primavera estate 2013?

Tieniti al passo con le tendenze in fatto di scarpe primavera estate cliccando qui.

Lascia un commento