Scarpe Casadei prezzi: tutti i modelli e i prezzi delle calzature più glamour del brand italiano

scarpe casadei prezzi primavera estate 2013 swarowski

Casadei è uno dei brand di maggior successo del made in Italy e grazie alla sua creatività e all’eleganza dei dettagli presenti in tutte le collezioni di scarpe e borse Casadei continua a conquistare pubblico, non solo femminile, in ogni angolo di mondo. Le scarpe Casadei non sono solo belle, sono aggressive, extra lusso, sensuali ed esclusive. Scopriamo quindi insieme anche quanto preziose siano queste meraviglie dell’artigianato italiano. 

Abbiamo già dato un’occhiata alla collezione scarpe Casadei primavera estate 2013, ma ora vogliamo approfondire i prezzi di tutte le calzature del brand per questa stagione modello per modello.  Nella fotogallery alla fine dell’articolo troverete tante immagini dei modelli più rappresentativi di ogni linea della p/e 2013 dopo aver letto tutti i costi di queste preziose creazioni calzaturiere.

scarpe casadei prezzi primavera estate 2013 decollete basse

Scarpe e sandali con plateau partono da 590 euro del modello base softymetal per arrivare ai più consistenti 1200 euro del sandalo in camoscio color mirtillo tempestato di cristalli Swarowski. Sui 600 euro possiamo comperare bei sandali e decolleté in pizzo, satin o vernice molto eleganti e glamour con questi plateau di pochi centimetri tanto in voga in questi ultimi anni. Nella linea BLADE troviamo una serie di calzature e sandali più variegati che vanno dall’animalier in colori fluo (1800 euro) alle blade a T in vernice metalizzata (560 euro) passando per le scarpe con profili in contrasto sul tacco (520 euro). I sandali con listini o il modello più glam in rododoide variano tra i 700 e gli 860 euro.
Quando parliamo invece di decolleté i prezzi si riducono, costano solo 360 euro le scarpe in vernice metallizzata con tacchetto da 5 centimetri, che diventano 400 per i modelli a punta tonda. Quando sale il tacco lievita anche un po’ il prezzo fino ai 500 euro circa di altri modelli coloratissimi e glamour. La linea ARBOK racchiude sandali e decolleté in color block con diverse misure di tacco: dai pochi centimetri dei sandali Bridge infradito turchesi, rosso ciliegia e bianco che costano 590 euro ai 13,5 cm da 790 euro. Il Bridge a T costa invece 820 euro, mentre le decolleté in fuxia o turchese 620 euro. Le ballerine animalier e fluo costano 270 euro e i sandali total flat poco più di 300 – 400 euro.
I sandali fluttuano tra i 490 euro e i 1200 euro per i modelli più preziosi, la grande varietà di modelli permette di potersi concedere un sandalo adatto alle nostre esigenze e alle nostre tasche senza dover rinunciare alla bellezza di questi sandali raffinati. Tra le zeppe troviamo modelli coloratissimi e altri più dark ed eccentrici che sono in grado di rivoluzionare completamente un outfit, a partire da 690 euro per finire con i 1200 del modello in plexiglass super cool. Molto interessanti sono anche le scarpe e le borse Roccobarocco p/e 2013.
Le eccentriche sneakers e gli ankle boots in multicolor costano rispettivamente 540 – 570 euro e 490 euro, mentre le infradito da spiaggia che popolano la linea beachwear partono da 155 euro.

Da non perdere per la stagione entrante la collezione p/e 2013 Patrizia Pepe.

Lascia un commento