Scarpe da sposa Albano 2013 prezzi: una pioggia fortunata di strass e cristalli

scarpe da sposa albano primavera estate 2013 sandalo plateau

It’s Wedding Time! Le scarpe il giorno del matrimonio devono essere comode e indimenticabili, per questo vanno scelte con tanta cura sia che abbiate scelto un sandalo o una scarpa, con platform o senza, con listini o ballerine, l’importante è affidarsi a chi sa come trattare bene i vostri piedi. Voilà! Le scarpe da sposa Albano 2013.

Dopo avervi mostrato la collezione scarpe sposa Loriblu 2013, è arrivato il momento di esplorare cosa propone il mercato italiano del bridal. La qualità del marchio Albano già ve l’abbiamo raccontata con la nuova collezione scarpe Albano primavera estate 2013, ora ci concentriamo sulla ben fornita linea di scarpe bridal molto femminili e raffinate. I sandali hanno tacchi alti che aiutano a slanciare la figura e che si prestano anche ad essere utilizzate dopo il matrimonio, gli strass che li rendono così glamour e trendy si abbinano molto bene anche a un paio di jeans skinny e ad outfit più casual.

scarpe da sposa albano primavera estate 2013 sandalo fiocco

La maggior parte dei sandali sposa proposti da Albano è in raso lucido con comodo cinturino alla caviglia che tiene fermo il piede per tutto il giorno. I sandali da sposa Albano sono molto belli e sono resi preziosi dalle tante applicazioni di cristalli e strass, dai fiocchi, dal tessuto di raso lucido, la t-bar vintage, materiali glitterati, drappeggi laterali, dettaglio gioiello, listini intrecciati e molto altro. Nel caso in cui invece non sopportiate l’idea di avere la caviglia circondata potete optare per i sandali a ciabatta, con tacco alto e doppia fascia di cristalli. Se preferite una scarpa sobria e senza tanti orpelli, Albano propone in alternativa scarpe da sposa molto semplici in diversi materiali e diverse misure di tacco.

Per quanto riguarda i prezzi delle scarpe da sposa Albano 2013 per scoprirli tutti dovete recarvi presso una delle boutique che commercializza il marchio. Indicativamente possiamo dire che i prezzi delle scarpe da sposa Albano variano tra i 100 e i 200 euro.
Per essere sempre aggiornate sui trend delle scarpe primavera estate leggete qui.

Lascia un commento