Scarpe da sposa Loriblu 2013: il lusso e la brillantezza degli Swarovski per il grande giorno

scarpe da sposa loriblu primavera estate 2013 scarpe open toe borchie e strass

Inizia la stagione dei matrimoni! E voi care sposine avete già scelto le vostre calzature per il grande giorno? Affidarsi ad un marchio importante è fondamentale per garantirsi un confort continuato per tutta la durata dell’evento. Oggi vi mostriamo una selezione delle più belle scarpe da sposa Loriblu 2013 in un’articolo che descrive i vari modelli disponibili e tutti i loro dettagli aiutandovi a trovare il giusto paio per il vostro matrimonio. 

Le spose tradizionalmente scelgono scarpe in una delle tante sfumature di bianco, che scopriamo esistere solo nel momento in cui cerchiamo un abito nuziale. Loriblu nella sua collezione bridal propone il bianco classico e il beige / avorio e ci alterna scarpe da sposa in oro o silver e nel femminile rosa. Per quanto riguarda il tipo di scarpa il brand calzaturiero presenta ballerine, sandali e scarpe anche in versione gioiello tempestate di gemme e strass.

scarpe da sposa loriblu primavera estate 2013 sandalo tacco gioiello

I sandali con tacco sono in pelle lavorata a tombolo impreziositi da una pioggia di cristalli applicati a mano e romantico cinturino alla caviglia. Molto delicato il modello di sandalo in rosa cipria con listini intrecciati e tanti strass Swarovski Elements. Tra le versioni di sandalo gioiello troviamo davvero proposte per tutti i gusti: con listini curvi che abbracciano il piede, modelli cage alla schiava, con plateau di qualche centimetro e tacchi in diverse altezze.
In alternativa ai sandali possiamo optare per scarpe chiuse o open-toe rigorosamente gioiello in raso decorato a strass, camoscio traforato, con platform o micro borchie sensuali.
Le ballerine non sono le scarpe più adatte per la cerimonia nuziale, ma possono essere un’ottima ancora di salvataggio in caso di piedi dolenti dopo tante ore in piedi e nonostante tutto sono l’unica opzione per chi i tacchi non li sa o non li vuole portare. Le ballerine da sposa Loriblu per la primavera estate 2013 sono di due tipologie principali: quelle in pizzo e quelle in raso lucido con applicazioni di  micro strass in Swarovski. Sempre in tema flat, avete già scoperto tutti i segreti dei sandali bassi 2013?

I prezzi? Le scarpe da sposa Loriblu 2013 hanno un prezzo che parte dai 350 euro per i modelli più semplici fino ai 700 dei modelli più preziosi ed elaborati. Per completare il grande giorno potete trovare qualche interessante proposta nella nostra sezione bijoux e gioielli cliccando qui.

Tieniti aggiornata sulla moda primavera estate sul nostro sito.

Lascia un commento