Scarpe Frau primavera estate 2013: tantissimi modelli femminili e comodi

scarpe frau primavera estate 2013 bicolor

Arriva nei negozi la collezione di scarpe Frau primavera estate 2013 sempre nel nome della qualità e della comodità tipiche del brand veronese che non dimentica lo stile e la creatività della nuova stagione. Le scarpe p/e firmate Frau sono caratterizzate da una grande versatilità che le rendono perfette per tutte le occasioni sia giorno che sera.

Frau propone diversi modelli di scarpe femminili, nella nostra foto gallery potrete trovare quelli più glamour e trendy: mary jane in toni delicati, pumps open toe, decolleté, mocassini, sandali con la zeppa, ballerine, stivali e sneakers. I colori scelti dal marchio veneto sono quelli naturali che si adattano a completare outfit anche molto colorati: crema, bianco, cipria, denim. Ce n’è per tutti i gusti in effetti!

scarpe frau primavera estate 2013 sandali zeppa

Decolleté e sandali open toe sono proposti in color block o al limite con plateau o profili in contrasto colori neutri versus colori accesi. I modelli con la zeppa si alternano tra sandali tipo espadrillas con zeppa in corda e quelli aperti allacciati alla caviglia. Parlando di beachwear uno sguardo va dato anche ai costumi da bagno 2013 La Perla.
Tra le scarpe basse e particolarmente comode troviamo diversi modelli di scarpe stringate e mocassini in tenui colori pastello e naturali, qualcuno impreziosito da borchiette e strass, ma per la maggior parte molto classici ed eleganti.
Le ballerine sono morbidissime, come potete vedere anche dalle immagini, e si adattano al piede per un comfort completo. Sono proposte in colori metallizzati effetto sparkling, in tinta unita con profili in contrasto oppure con le borchie.
Gli stivali estivi nei toni della terra sono caratterizzati da una cinghietta intrecciata sul collo del piede o dalla parte superiore in pelle traforata.
Anche per la stagione primavera estate 2013 Frau propone slippers, la morbida calzatura di origine orientale che grazie alla reinterpretazione firmata Louboutin è arrivata sulle passerelle della moda. Le slippers Frau hanno uno stile esclusivo dal gusto glam-rock con tante borchie, vero trend di stagione.
Se ti piacciono gli abiti femminili e sensuali non puoi perdere la collezione Fruscio primavera estate 2013.

I prezzi variano dai 30 ai 120 euro, non molto se consideriamo che i materiali utilizzati, come la pelle, sono di ottima qualità e le rifiniture sono curate nei dettagli.

Tutte le news sulle scarpe primavera estate le trovi qui.

Lascia un commento