Sergio Rossi scarpe estate 2013: 7 linee per 7 stili diversi e eccezionali

scarpe sergio rossi estate 2013 color flash multicolor

La collezione estate 2013 di Sergio Rossi scarpe conta ben sette linee differenti con modelli glamour femminili ed eleganti che esaltano la bellezza e la cura dei dettagli tipica di questo brand, fiore all’occhiello del made in Italy. 

Le Sergio Rossi hanno anche di recente calcato il tappeto rosso a Cannes ai piedi di Fan Bingbing, sono calzature che fanno diventare protagoniste nelle serate più mondane ed eleganti.

La linea Color Flash, come si evince in modo chiaro dal nome, è all’insegna del colore. Al suo interno troviamo decolleté e sandali raffinati in tinte accese come il giallo, il rosso, il verde metallizzati spesso anche in abbinamento tra di loro. Molto belli anche i sandali con stampa a righe che ricopre sia la tomaia che il tacco.
La linea Icons di Sergio Rossi comprende modelli di sandali e scarpe seducenti e iper femminili come il modello di sandalo stivaletto rosso a rete o le decolleté rosso fuoco open toe o gli altri modelli con dettagli dorati molto preziosi.
La collezione Metallic Touch propone sandali con tacco e total flat caratterizzati da una maglia metallica dorata sul collo del piede e suola in stampa striata.

scarpe sergio rossi estate 2013 icons sandali stivaletto rossi

Precious Embrace è il nome della linea che vede protagonista la pelle intrecciata che decora stivaletti con il tacco open toe e dettagli sfrangiati. Troviamo inoltre decolleté e sandali colorati e dorati con punta affusolata o versioni open-toe.
La linea Radical Pattern è forse quella dagli accostamenti più originali ed eccentrici: pois, triangoli e righe in un unico modello; dettagli come le frange che ricoprono il collo del piede; sandali con pattern zig zag in bicolor e zeppe colorate. Hai già visto le proposte di Primadonna Collection p/e 2013?

Per chi non sa rinunciare ai cristalli e agli strass Sergio Rossi ha creato una linea, la Sparkling Seduction, completa di sandali e scarpe ricche di decorazioni scintillanti per la sera e le occasioni più importanti. Infine all’interno della collezione Timeless troviamo decolleté con tacchi di diversa altezza in color block o bicolore dal gusto senza tempo.

Tieniti aggiornata sulle tendenze delle scarpe primavera estate qui.

Lascia un commento