Stradivarius scarpe primavera estate 2013: una limited edition low cost da grido

scarpe stradivarius primavera estate 2013 zeppe righe limited edition

Stradivarius è un brand giovane e femminile, ma soprattutto trendy e low cost. Le proposte del marchio spaziano dall’abbigliamento agli accessori mantenendo un’altissima attenzione sulle esigenze e i desideri delle proprie clienti. Vediamo cosa propone il catalogo Stradivarius scarpe per la primavera estate 2013. 

Le scarpe più belle e glamour sono quelle della limited edition che racchiude i modelli più originali come i sandali con il tacco in rafia o quelli con le borchie applicate o la paillettes. Particolarmente cool le zeppe a righe orizzontale bianche e nere e i sandali total flat con le frange che potete ammirare nella foto gallery alla fine di questo articolo.
I sandali con il tacco alto sono colorate e dotate di pratico plateau, molti hanno la t-bar e listini che creano una cage sul collo del piede e sono impreziositi da strass. Diverse le opzioni anche per i sandali con zeppa colorati e pratici perfetti da indossare in spiaggia o durante gli aperitivi lungo mare. A tal proposito date un’occhiata ai costumi da bagno 2013 La Perla.
Molte anche le proposte di sandali ultra flat alla schiava con borchie o strass o ancora frange un po’ in stile country.
Per chi predilige le scarpe decolleté troviamo sia l’opzione peep toe che classiche a punta leggera che torna nuovamente per la bella stagione. Da segnalare le decolleté rosse ciliegia lucide con tacco a ciuffo.
Slippers e ballerine comode e molto colorate, con fantasie foulard, righe o etniche, proposte anche con profili in contrasto fluo, trasparenze a pois, camouflage o piccole borchie. Per outfit sportivi e casual tante tinte pastello e neutre per le sneakers e gli stivaletti con la zeppa. Infine nella collezione Stradivarius troviamo ankle boots e stivaletti nelle nuances della terra e nei toni basic. Anche per le scarpe Guess p/e 2013 una pioggia di borchie.

scarpe stradivarius primavera estate 2013 sandalo fluo

PREZZI
Le scarpe Stradivarius appartengono sicuramente alla fascia low cost visti i prezzi davvero convenienti presso lo shop online ufficiale e altri siti web. Con le offerte attuali i sandali e le ballerine partono da 13,95 (prezzo pieno da 19,95 euro) per giungere ad un massimo di 129 euro. Nella foto gallery tutti i dettagli.

Per non perdere le news sulle scarpe primavera estate clicca qui.

Lascia un commento