Valentino borse primavera estate 2013: eleganza e romanticismo

valentino-va-va-voom-fucsia

La collezione borse Valentino primavera estate 2013, presentata alla Paris Fashion Week, ha dato l’ennesima dimostrazione della voglia irrinunciabile da parte di Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli di eleganza e romanticismo per uno stile davvero unico.


La donna adatta a questa nuova collezione borse Valentino è una donna raffinata e chic che sa come combinare gli accessori per un effetto femminilità assicurato come il profumo Valentina ci aveva già anticipato. Il movimento ispiratore delle borse valentino primavera estate 2013 è il Neorealismo molto vicino a personaggi del cinema come Anna Magnani. Siete pronti a scoprire queste fantastiche borse?

Un colore che regna sovrano nella collezione è il rosa shocking ma anche il verde per le più coraggiose e sbarazzine senza dimenticare le classiche borchie e le Va Va Voom in pelle verniciata a tracolla. Tra le borse più belle rientrano quelle in pelle di pitone e le pochette con chiusura a zip disponibili in diversi colori. Le trovate, infatti, nelle varianti rosa cipria, rosso e sfumature diverse di marrone per un look elegante ma sobrio. Da notare anche le Rockstud bag in pitone beige, molto particolari con i loro manico doppio e i piedini dorati.

Una novità è rappresenata dalle stampe animalier, clutch a busta con chiusura a borchia di cui non potrete fare più a meno e le più tradizionali in pvc bianco per un effetto cristallo molto chic e manico trasparente o colori accesi come fucsia, verde e giallo canarino. Tra gli elementi più trendy di sempre trovate, infine, la handbag trasparente, in materiale pvc, con gli interni in pelle verniciati di grande effetto.

valentino-clutch-animalier

Insomma la primavera estate 2013 di Valentino si colora di innovazione e tradizione al tempo stesso, aprendosi ad eccezionali new entry senza dimenticare i must di sempre.

Scopri tutte le altre novità sulle borse con le tendenze 2013 primavera estate cliccando qui.

Lascia un commento