Abiti da sposa economici: essere perfette il grande giorno spendendo poco

abiti da sposa economici lightinthebox

Sposarsi in tempi di crisi comporta un’attenzione particolare al budget e molto spesso i tagli più incisivi finiscono sul superfluo. L’abito da sposa è un sogno ed è irrinunciabile per chi si approccia al matrimonio, ma molte volte i costi degli abiti sono molto alti a causa delle loro ricche lavorazioni. Noi abbiamo selezionato per voi una collezione di abiti da sposa economici

I vestiti da sposa dei marchi bridal più famosi possono arrivare a costare anche oltre i 10.000 euro. Un bell’abito di medio prezzo ha un costo tra i 1.500 e i 3.000 euro. In questo periodo si sceglie di indossare qualcosa di molto più economico per il big day, perché la crisi ha ridotto di molto i budget per il matrimonio. L’abito da sposa per quanto semplice è uno di quei capi che siamo ben coscienti non indosseremo mai più, questo è il motivo principale per cui sempre più donne decidono di acquistare abiti da sposa economici.

Al contrario di quel che si può credere, un abito da sposa economico non è meno bello o meno principesco o meno decorato. Un budget ridotto non impone quindi un abito semplice e lineare, né di dover optare per un tailleur che potremmo riutilizzare.
Esistono abiti da sposa low cost che alla vista non hanno nulla da invidiare ai modelli dei marchi più prestigiosi. A cambiare sono soprattutto i materiali impiegati nella realizzazione dell’abito, ma non gli stili e i trend. Inoltre la realizzazione di un abito economico è conveniente anche se vogliamo o desideriamo un abito su misura completamente personalizzato, unico.
I tessuti impiegati sono sempre quelli più presenti nella moda bridal: tulle, organza, taffetà, seta, satin; mentre le decorazioni che troviamo anche sugli abiti economici da sposa sono strass, cristalli e perline di qualità medio bassa e pizzi di vario tipo.
Sfoglia il catalogo delle scarpe da sposa Loriblu per la primavera estate 2013.

abiti da sposa economici sposae

Tra le proposte che abbiamo selezionato per voi trovate abiti classici A-line, modelli corti dal gusto vintage, abiti da sposa in stile impero e abiti principeschi a balze, ma non ci sono limitazioni a quello che potete trovare negli store dedicati. Potrete scegliere tra gli abiti delle scorse collezioni dei vari marchi specializzati, trovare occasioni nelle taglie più comuni o ancora nuovi modelli in colori e stoffe di vostro gradimento. Vedi anche la collezione sposa 2013 Blumarine con tante proposte in azzurro pastello.

Nella gallery che trovate alla fine di questo articolo potrete verificare quello che stiamo dicendo, avrete modo di osservare modelli di abiti nuziali trendy e i relativi prezzi inferiori ai 500 euro. Ce ne sono per tutti i gusti e alcuni di questi siti permette anche di inviare un modello disegnato da noi e farlo realizzare su misura per prezzi davvero convenienti. Per risparmiare non ci solo quindi abiti di precedenti collezioni presenti negli outlet o modelli di campionario.

Segui le proposte della moda primavera estate con noi.

Lascia un commento