Abiti Fix Design 2013: uno stile vintage e bon ton

collezione abiti fix design primavera estate 2013 mini dress

Lo stile della collezione primavera estate degli abiti Fix Design 2013 è retrò, vintage e assolutamente bon ton. Quella di Fix Design è una linea molto femminile e romantica che trascina chi li indossa in un mondo di sogno fatto di fiori, fiocchi e balze.

Uno dei primi abiti che troviamo nella nostra foto gallery alla fine dell’articolo che riporta la collezione completa di Fix Design, è presentato con una deliziosa stampa a piccoli fiori sui toni del rosso e del rosa ed è reso molto femminile dalla cascata di balze bordate di pizzo che formano la gonna e da un grande fiocco beige in vita. La parte inferiore del vestito va sempre allargandosi nei modelli, come voleva lo stile degli Anni Cinquanta, seppure la gonna sia corta.
Sono molto interessanti anche i modelli con la spallina sottile fatti di drappeggi che partono dal seno e arrivano fino alla fine della gonna in nuances pastello, molto romantici e sensuali.
Scopri anche la nostra selezione di modelli di vestiti lunghi da sera low cost per l’estate.

collezione abiti fix design primavera estate 2013 abito balze

La semplicità caratterizza invece una parte degli abiti Fix Design in bianco dalla struttura molto lineare che scivola sul corpo, i dettagli di pizzo sul petto o sulle maniche li rendono più romantici, mentre il plisset della gonna dichiarano la loro ispirazione dalla moda vintage. Altri modelli nelle tinte naturali della terra sono presentati con busto ben evidenziato e gonne che scendono morbide magari impreziosite da fasce di pizzo bianco. Dai uno sguardo anche alla collezione di abiti Luisa Spagnoli catalogo estate 2013.

Una linea speciale di abiti adatti al mare e alla spiaggia è stata realizzata da Fix Design in tessuti leggeri ed estivi. Le linee sono dritte e semplici, giusto qualche dettaglio che li rende glam: strass, plisset, ruches solo per fare degli esempi.

Tieniti aggiornata sulla moda primavera estate con le nostre news.

Lascia un commento