Borse autunno inverno 2013 2014: satchel, tote, tracolle e clutch dai migliori brand

borse autunno inverno 2013 2014 tote valentino

Quali saranno le proposte borse autunno inverno 2013 2014? Scopriamolo insieme con un’accurata selezione dei modelli più glam di handbag, tracolle, secchielli e clutch secondo le firme più importanti della moda internazionale. 

Le satchel si contraddistinguono per praticità e capienza, ma anche grande versatilità. I materiali e le nuances impiegati dalle nostre case di moda preferite non si contano, c’è una vastissima possibilità di scelta.
Givenchy propone satchel in pelle con stampa a mucca pezzata e finiture in pelle nera con pratico doppio manico e tracolla rimovibile, questo simpatico modello è disponibile anche in color block verde oppure cioccolato.
Di un bell’azzurro acceso in due tonalità la cartella Proenza Shouler PS1, il modello icona del brand caratterizzato da dettagli metallici e doppie fibbie di chiusura. Dalla stessa maison troviamo anche cartelle con stampe geometriche a quadrati/triangoli molto particolari. Anche lo stilista inglese Alexander McQueen sceglie i colori accesi e propone la sua satchel in rosa shocking con dettagli dorati in contrasto, molto glam.
Lo stile e l’eleganza si riflettono sulla borsa Louboutin in animalier leopardato, grande trend del 2013, che ci porteremo anche nell’anno nuovo ricoperto di tante piccole borchie dorate. Marc Jacobs sceglie il color block in versione lucida in giallo o rosa, semplici e raffinate che non smentiscono lo stile del brand.
Mai pensato di prendere in affitto una borsa di lusso?

Tra le borse a spalla per la prossima stagione spiccano i modelli a tracolla metallizzati di Gucci, quelli leopardati di Christian Louboutin e quelli semplici ma eleganti firmati Prada o Bottega Veneta. Di particolare bellezza è la Jason Wu Dafne in viola scuro, realizzata in pelle trapuntata e tracollina sottile e regolabile. Yves Saint Laurent propone mini tracolle in vernice lucida nera con dettagli gold preziosi e intramontabili, perfette anche per la sera.

borse autunno inverno 2013 2014 clutch alexander mcqueen rosa

Le tote più belle sono forse quelle in rosso, in particolare la Valentino nel suo celebre rosso lucido, ma non passano inosservate nemmeno le Gucci in tessuto o vernice. Non mancano anche le proposte in arancione e nei colori neutri perfetti per la stagione fredda come il beige, il marrone e il nero.

Le clutch e le pochette sono sicuramente le borsette più interessanti, sono dedicate alla notte e agli eventi mondani e la creatività si sbizzarrisce quando si tratta di occasioni importanti. La moda autunno inverno 2013 2014 porta sulle clutch stampe animalier, borchie e strass, fantasie glam, pelliccia e forme nuove. Nella gallery troverete i modelli più trendy che sono comparsi nelle collezioni prefall di Proenza Shouler, Gucci, McQueen e molti altri.

Che ne dite di una borsa in feltro per l’autunno inverno 2013 2014?

Tutte le borse per l’autunno inverno le trovate qui.

Lascia un commento