Una selezione curata di borse donna moda 2013 2014 dalle collezioni a/i

borse moda autunno inverno 2013 2014 borse a spalla roger vivier

Abbiamo selezionato per voi alcune borse donna moda 2013 2014 particolarmente trendy per la prossima stagione autunno inverno curiosando nelle diverse collezioni di Burberry, Jimmy Choo, Alexander McQueen e tanti altri. Scopri con noi gli stili e i prezzi delle nuove borse moda.

Abbiamo raccolto in una gallery fotografica completa di prezzi alcune delle borse più belle delle nuove collezioni autunno inverno 2013 2014. La gallery si apre con alcune proposte di borse a spalla, seguiranno handbag, pochette e shopper. Le borse a spalla autunno inverno 2013 2014 che vi proponiamo sono molto diverse tra loro e tutte molto trendy: Jimmy Choo sceglie il rosa pastello e lo arricchisce di borchie a forma di stella dorate di differenti grandezze, Moschino punta sul rosso e nero e sulla stampa a quadri in rilievo con gancio dorato sulla patella di chiusura a forma di trifoglio, Paco Rabanne veste la sua tracolla di charms e pendenti metallici dal gusto glam rock e infine Vivier sceglie una stampa geometrica sui toni del grigio con catena d’oro.
Scopri la collezione Miu Miu abbigliamento autunno inverno 2013 2014.

borse moda autunno inverno 2013 2014 pochette giuseppe zanotti

La semplicità dell’abbinamento evergrenn rosso e nero è il mantra della handbag di Alexander McQueen, mentre Dolce & Gabbana punta sulla stampa pied de poule in bianco e nero perfetto per l’inverno. Vivienne Westwood gioca con le forme e propone una borsa a forma di cuore con dettagli gold, Ferragamo invece sul candore della pelle lucida trapuntata.
Per la sera le pochette sono eleganti e glamourous come quella di Casadei in suede rosso con decorazioni di cristalli o quella in pelle di Giuseppe Zanotti con dettagli golden vistosi.
Grandi e colorate infine le borse shopper moda 2013 2014: in tinta unita, con stampa a fantasia o in oro metallizzato traforato.
Vedi la collezione di scarpe Casadei per l’autunno inverno 2013 2014 ricche di Swarovski e dettagli dorati.

Segui gli aggiornamenti sulle borse autunno inverno dei marchi più importanti della moda.

Lascia un commento