La collezione di borse Guess autunno inverno 2013 2014, frange e tante borchie!

Collezione borse Guess autunno inverno 2013 2014


Ecco le foto della collezione borse Guess autunno inverno 2013 2014, curiose di vederle? La nostra anteprima del catalogo, dedicata a voi lettrici, è composta da shopping bag, borse a mano e pochette decorate da borchie, frange e nappine. Non mancano ovviamente le borse nere, must in ogni autunno inverno, alle quali si alternano versioni più chiare e di tendenza. Ecco le nuove borse autunno inverno 2013 2014 Guess!

Scopriamo insieme le immagini della nuova collezione borse Guess autunno inverno 2013 2014 insieme alle caratteristiche di questi deliziosi accessori, sempre molto amati dalle giovani fashion addicted ma non solo.

Tra shopping bag morbide e strutturate, pochette piatte ma capienti e decorazioni trendy, il nuovo catalogo borse Guess autunno inverno 2013 2014 si preannuncia davvero interessante. Tra i colori caratterizzanti la nuova collezione di accessori spuntano grandi classici come il nero e il beige oltre al rosso e al bianco panna.

Per quanto riguarda le forme, le borse autunno inverno 2013 Guess lasciano davvero molta scelta; si parte dalla classica ed ampia borsa hobo da portare a spalla, passando per borse a mano ultracapienti fino ad arrivare alla comode tracolline e alle pochette piatte per la sera, perfette anche da portare al polso.

Il mood del catalogo borse Guess collezione autunno inverno 2013 2014 sembra essere improntato verso uno stile rock e alla moda, per un look wild e metropolitano. Guardando le foto in questo post e nella galleria di immagini sottostante noterete che le caratteristiche principali delle nuove borse Guess sono principalmente due: le borchie, ormai di grande tendenza da parecchie stagioni, e le frange, applicate su tutta la lunghezza della borsa o in versione più discreta, racchiuse tramite una lunga nappina.

Le borchie sono applicate anche su molte scarpe Guess autunno inverno 2013 2014 che puntano anche su stampe animalier, stelline e stivali bassi comodi anche per affrontare la pioggia dell’inverno 2014. Una fantasia, quella maculata, che ritorna anche per l’abbigliamento Guess autunno inverno 2013 2014 insieme a maglioncini, pantaloni e giacche dalle linee attillate.

GUess borse collezione autunno inverno 2013 2014

Le borse con borchie sono molto ricerate ultimamente, Guess le propone in numerose versioni creando, tramite queste decorazioni, anche deliziosi motivi geometrici spesso accostati alle frange e all’immancabile logo Guess in rilievo. Le borchie poi, sempre dorate, a volte riprendono parte dei manici delle borse, spesso con inserti in catena metallica in tinta. Nonostante ciò le borse risultano comunque leggere e facilmente adattabili ad ogni outfit.

Un consiglio per l’acquisto? Tra le borse Guess autunno inverno 2013 2014 ci sono molti colori tra cui scegliere ma, se cercate una borsa da utilizzare tutti i giorni, scegliete un modello ampio in beige, che si adatta quasi a tutto, o, a seconda del vostro guardaroba, in nero. Se invece volete puntare su un colore trendy  valutate il rosso, a quanto pare sarà uno dei protagonisti delle tendenze autunno inverno 2013 2014.

Ora non vi resta che guardare le immagini della nuova collezione borse Guess autunno inverno 2013 2014 ma continuate a seguirci, presto torneremo a parlare delle borse Guess per scoprire il resto del catalogo.

Se volete non dimenticate di visitare le altre collezioni di borse autunno inverno.

Lascia un commento