Borse La Martina nuova collezione: tutte le novità del brand del polo

Borse La Martina nuova collezione 2013 bauletto

La Martina è un brand che proviene dal mondo dello sport, dal polo per l’esattezza e lo stile che viene proposto nelle collezioni moda è quello di un casual – chic, capi e accessori eleganti ma perfetti allo stesso tempo per il tempo libero e le occasioni informali. Vediamo quali sono le novità per le borse La Martina nuova collezione 2013. 

Le tonalità predominanti nell’intera collezione La Martina sono quelle della terra e della natura: il marrone, il sabbia, il beige e il bianco. Colori semplici ed eleganti, che sono dei veri e propri passepartout della moda che ricordano i cavalli e il loro ambiente. Il polo ha una grande e fondamentale influenza sui modelli proposti nella collezione, i dettagli che li caratterizzano sono presi dallo stile preponderante in questo sport.
Vi avevamo già parlato delle borse La Martina p/e 2013 qualche tempo fa, ora vediamo quali sono i nuovi modelli proposti dal brand.

Le borse della nuova collezione La Martina mantengono lo stile e il tema che ci siamo abituate ad indossare nelle scorse stagioni. Il gusto raffinato ispirato al mondo del polo, i toni in perfetta armonia con la natura circostante, materiali preziosi e tanta cura nei dettagli sono solo alcuni degli elementi che rendono uniche le creazioni La Martina nel mondo.

Bauletti, shopper, handbag, tracolle e zainetti vanno a comporre una collezione interessante e ricca. Queste borse sono adatte ad outfit da giorno per il lavoro e il tempo libero, sono molte le possibilità di abbinamento e d’uso grazie alla loro trasversalità e praticità.

Il bauletto che apre la gallery fotografica alla fine di quest’articolo è un modello semplice e lineare, caratterizzato da doppio manico in pelle in marrone chiaro in contrasto con il colore più scuro del corpo della borsa e dal logo che riporta i due cavalli del polo sulla parte anteriore in ricamo chiaro.
Dai uno sguardo alle proposte Charlotte Olympia Shoes per l’autunno inverno 2013 2014.

Borse La Martina nuova collezione 2013 san telmo

Anche le shopper sono semplici ed eleganti in nuances delicate, la loro capienza permette di portare con sé tutto il necessario per il giorno e i piccoli dettagli di bordi a ricamo e manici in contrasto le rendono molto femminili.

Le borse a mano sono caratterizzate dal tessuto a stampa con rappresentate le immagini del marchio dei due giocatori di polo a cavallo e il nome del brand che ripercorre tutta la parte superiore della borsa. In abbinamento troviamo la pelle che occupa la parte inferiore delle handbag in toni neutri. Da molti modelli di borse a mano pendono deliziosi charms a forma di staffa che ricordano il mondo da cui viene l’ispirazione di questa bella nuova collezione.

Il modello più estivo è molto probabilmente la borsa Laguna Plata con inserti in tessuto a righe bianche e blu in contrasto con la pelle liscia beige e i manici con le cuciture a vista. Quello più sportivo, perfetto per le gita fuori porta e per le corse in metropolitana, è lo zainetto che abbina il grigio al bianco ed è caratterizzato da fibbiette in pelle marrone.

I prezzi delle borse La Martina variano dai 100,00 euro dei modelli più semplici e meno impegnativi ed arrivano fino ai 320 euro dei modelli di handbag San Telmo. La maggior parte delle borse La Martina costano però tra i 200 e i 250 euro.

Scopri tutte le borse primavera estate dalle collezioni dei migliori brand della moda internazionale.

Lascia un commento