Borse Marc Jacobs autunno inverno 2013 2014: vernice lucida e toni pastello

borse marc jacobs autunno inverno 2013 2014 bauletto

Quali sono i trend per le borse nella prossima stagione? Scopriamolo insieme dando un’occhiata approfondita all’anticipazione di collezione delle borse Marc Jacobs per l’autunno inverno 2013 2014. 

Sono ancora una volta i colori pastello nei toni del giallo e del rosa baby ad essere protagonisti della collezione, se pur non manchino le proposte nei colori più tradizionali della stagione fredda: il nero, il blu e il marrone.

La collezione di borse Marc Jacobs a/i 2013 2014 nella nostra gallery si apre con il bauletto giallo in vernice lucida con doppio manico e tracolla rimovibile. Il giallo è un colore molto trendy per la prossima stagione tant’è che lo troviamo anche su uno dei cappotti Max Mara per l’autunno inverno 2013 2014.
L’effetto lucido della vernice viene proposto anche sulle elegantissime clutch bag minimal e raffinate che troviamo in rosa bimba e in un classico nero. I dettagli gold della patta di chiusura e della tracollina sottile le rendono ancor più esclusive. L’interno è particolarmente organizzato con comparti verticali, porta documenti inserito nella patta e specchietto per i ritocchi al trucco rapidi.
Vedi anche le scarpe Manolo Blahnik autunno inverno 2013 2014 nei toni pastello e stampe animalier.

borse marc jacobs autunno inverno 2013 2014 clutch all in one

Le satchel hanno diversi livelli di capienza, sono modelli di due differenti ampiezze, declinate in marrone scuro in pelle, in rosa pastello con inserti in vernice lucida o in nero e infine blu, sempre caratterizzate da dettagli gold preziosi all’attaccatura dei manici o sulle patte di chiusura. Le borse Marc Jacobs per la prossima stagione fredda non deludono, lo stile e l’eleganza del marchio sono ben rappresentati anche in questa collezione invernale di cui vi abbiamo mostrato l’anticipo. Nella gallery troverete tutti i modelli di cui abbiamo parlato e anche alcune immagini dell’interno delle borse studiati ad hoc per le donne moderne e cosmopolite.

Guarda cosa propongono gli altri brand per le borse autunno inverno qui.

Lascia un commento