Cappotti Max Mara inverno 2013 2014: spazio al giallo, alle righe e al glitter

cappotti max mara inverno 2013 2014 giallo

Quest’inverno sarà nel nome del cappotto, il capo spalla caldo e avvolgente per eccellenza. Diamo uno sguardo alla collezione di cappotti Max Mara per l’inverno 2013 2014 che abbiamo visto filare sulle passerelle della moda e scopriamo le novità. 

Sono davvero una quantità impressionante i cappotti che il brand italiano della moda propone per la prossima stagione fredda e sono altrettanti gli stili e i colori che indosseremo qualche volta pure sovrapposti. I modelli sono caratterizzati da un’architettura forte, fatta di grandi volumi, tessuti diversi accostati ed uniti e lunghezze diverse: fino al ginocchio o midi.

I colori che vedremo sui cappotti Max Mara a/i 2013 2014 saranno il cammello, il nero, il senape, il tabacco, il nero, il giallo, il grigio e il blu scuro. I materiali che sono stati impiegati per la realizzazione di questi capi spalla sono: la lana cashmere, il cashmere a mxi trecce, la lana mouflon, alpaca filata, montone, pelliccia, lana di cammello, gabardine, castorino, velluto, shearling, lurex e raso di seta. Materiali pregiati e prestigiosi che terranno al caldo i nostri corpi durante il prossimo inverno.
Scopri tutte le borse autunno inverno 2013 2014 dei migliori brand che andranno di moda il prossimo .

cappotti max mara inverno 2013 2014 righe

I cappotti che potete vedere nella nostra foto gallery rappresentativa alla fine dell’articolo vi mostreranno le forme larghe e avvolgenti che richiamano un po’ lo stile degli anni Novanta in cui le spalle erano protagoniste. Cappotti ampi che coprono tubini aderenti o pantaloni skinny che creano un contrasto di forme interessante.
Non passano di certo inosservati i cappotti Max Mara a righe orizzontali nero / marrone oppure beige / nero che sono forse il capo spalla più innovativo dell’intera collezione. Il giallo è il giusto colore autunnale che si discosta dal tradizionale e che spicca nella linea.
Vedi anche le scarpe Louboutin autunno inverno 2013 2014: una collezione glam rock.

Sarà proprio il cappotto il capo protagonista dell’intera collezione di moda femminile della maison italiana Max Mara, il capo più importante e più caldo della stagione fredda. Cappotti che dettano lo stile e il gusto raffinato del brand, dai quali spuntano abiti lunghi e pantaloni fluidi, completi sparkling in tessuti glitterati e rigorosamente nelle stesse sfumature di colore del cappotto sotto cui stanno. Non ci sono infatti nella preview di questa collezione autunno inverno 2013 2014 grandi contrasti cromatici o abbinamenti shocking, ma solo il buon gusto di accostare tinte appartenenti alla stessa palette.

Non perdere tutte le news sulla moda autunno inverno al femminile.

Lascia un commento