Custodie iPhone 5: modelli, stili e prezzi dai brand della moda

custodie iphone 5 2013 diane von furstenberg

Gli stilisti delle griffe più importanti del mondo della moda entrano anche nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, lasciando la loro impronta distintiva sui mezzi tecnologici da cui non ci separiamo mai. Scopriamo quali sono le proposte dei vari brand per tenere al sicuro il nostro telefono: ecco a voi le custodie iPhone 5 più belle e glamour del momento. 

Abbiamo creato una gallery fotografica ricca di proposte per tutti i gusti e tutte le tasche sulle custodie per il nostro iPhone 5, il gadget tecnologico più trendy di sempre. Vediamo come possiamo vestirlo e renderlo unico grazie alla creatività dei nostri stylist preferiti! Scopriamo come sono e tutti i prezzi del nuovo must have.

Alviero Martini, di cui ben conosciamo le borse con le mappe antiche, ha creato una custodia iPhone con le stesse stampe caratteristiche che danno un tocco di eleganza e raffinatezza anche al nostro telefonino.
Diane von Furstenberg sceglie una delicata tonalità di rosa per la sua proposta intervallata da tante labbra stilizzate bianche, molto femminile e romantica. Dolce & Gabbana invece puntano sulla frutta estiva, lamponi e fragole, per la custodia in pelle bianca.

Hydrogen sceglie il silicone in tinte fluo e teschi decorativi per gli iPhone 5, così come Juicy Couture che li rende unici con la palma dal mood estivo e piccoli charms appesi. Kate Spade si rifà ad uno dei grandi trend di stagione: il pois che oltre ad avere invaso tutta la moda donna, le scarpe e le borse si riversa anche sugli accessori hi – tech.

custodie iphone 5 2013 marc jacobs pizzo

Marc Jacobs offre custodie iPhone 5 in oro con effetto stropicciato oppure in delicato pizzo inserito nel silicone, per un effetto stupore garantito. Moschino invece per questa stagione sceglie la scritta irriverente “Call Me!” su fondo bianco o nero, oltre agli altri originali formati che abbiamo già visto nel dettaglio parlando della custodia iPhone Luisa.

Semplice e diretta la scelta di Pantone che crea le utili custodie per lo smartphone con i suoi caratteristici colori definiti. Color block anche per Smythson che opta per la pelle rosa per riporre il prezioso iPhone, mentre Tiffany sceglie il suo colore caratteristico. Stella McCartney propone invece la custodia ispirata alla sua celebre borsa Falabella con il profilo metallico dorato o silver.

Anche la celebre maison dei bijoux Swarovski entra il mercato degli accessori per iPhone 5 con proposte delicate in pelle scamosciata e strass oppure in silicone ricoperte di una pioggia di strass. Valentino continua a giocare con il rock glam anche per le custodie iPhone e le declina in pelle con dettagli di borchie tridimensionali. Prada ha creato le custodie per smartphones e tablet in pelle di struzzo in blu o in rosso.
Trova le sneaker più trendy di Vans per uomo e per donna per l’estate 2013.

custodie iphone 5 2013 valentino borchie

PREZZI
Le custodie per iPhone 5 hanno prezzi molto fluttuanti a seconda del materiale in cui sono realizzate, del brand che lo ha creato e dell’esclusività. In media le custodie in oggetto non hanno costi eccessivi anche quando sono firmate, siamo all’incirca sui 30 euro, ma i modelli più esclusivi hanno un prezzo superiore anche sui 200 euro. Anche se non ci sono limiti alle caratteristiche preziose e di conseguenza i prezzi possono essere anche molto più alti. Davvero esclusiva è la custodia in oro bianco, giallo o rosa oppure in platino firmata Brikk della linea Haven dal costo di oltre 11.000 dollari. Una custodia non per tutti, ma davvero unica e preziosa.

Tutte le tendenze della moda primavera estate le trovi qui.

Lascia un commento