Elisabetta Franchi borse 2013: un mix sensuale e ribelle

borse-elisabetta-franchi-per-l-estate-2013-b

Elisabetta Franchi è tornata con un nuovo fashion brand molto armonioso, carismatico e super femminile. Con la sua nuova collezione di borse 2013 la stilista ha presentato delle creazioni uniche e inconfondibili, a partire dai dettagli ladylike e tutti gli accessori che fanno respirare eleganza, comprese le sue meravigliose borse. Lo stile chic e raffinato come al solito, in nuance luminose con abbinamenti sfavillanti di catenelle dorate e  soffici frangette sur ton, tutto sul sofisticato. Più che belle sono le geometrie date alle borse e alle borsette, fuori misura ordinaria ma intriganti come al solito e strepitosamente super sexy, tra le quali spiccano la busta rigida oversize e la minuscola clutch ( come quelle delle borse autunno inverno 2013 2014 più belle) in oro e crema.

Da portare per una passeggiata durante il giorno o di sera, la collezione di borse Elisabetta Franchi 2013 è ideale per tutte le donne. In particolare, Elisabetta Franchi consiglia a tutte le fashion addicted che vogliono essere sempre informate sulle novità, i diversi tipi di maxi shopper a trapezio, molto ricche con tonalità naturali e materiali eco-pelle che vanno bene per ogni outfit. E poi i fiocchi fanno il resto e rendono più romantici e pieni di bon ton questi modelli.

borse-elisabetta-franchi-per-l-estate-2013-pochette-620x350

La collezione Elisabetta Franchi primavera estate 2013 è stata pensata per esprimere gioia di vivere e rende omaggio alla femminilità delle donne con un mix sensuale e ribelle, elegante e dalla personalità forte. Ogni abito della collezione di Elisabetta Franchi trasmette energia allo stato puro ed energia capace di trasformare tutto da semplice a raffinato. Elisabetta Franchi è una top designer, una stilista molto pratica, che ha ottime idee sempre e un’inventiva in più.

Fresca, romantica,femminile e chic (anche con le borse The Bridge primavera estate 2013), quest’anno abbondano gli aggettivi per descrivere le collezione borse primavera estate 2013 e tu ne troverai sicuramente altri guardando le altre novità della moda primavera estate.

Lascia un commento