Kammi scarpe primavera estate 2013: evviva i colori metallizzati

scarpe Kammi primavera estate 2013 metallizzata

E’ grintosa la nuova collezione di scarpe Kammi per la primavera estate 2013 permeata di tonalità metallizzate, color oro ed argento. Uno scintillare continuo ai piedi delle donne infiammerà le serate estive sui lungomare e nei locali all’aperto più trendy.

Le ballerine della collezione Kammi p/e 2013 sono declinate nei colori vivaci dell’estate fuxia, arancio, rosa antico e giallo e sono impreziosite da una vera e propria pioggia di strass che si rincorrono per tutta la scarpa.

Le decolleté Klammi sono tutte in vernice colorata lucida e sono open-toe, il tacco è sottile e la forma della scarpa armoniosa. Sono proposte in rosso acceso, in verde acqua, in beige, ma anche nei toni metal dell’argento e dell’oro che faranno brillare qualunque outfit nella bella stagione.
Dai un’occhiata alla collezione Zara abbigliamento estate 2013!

scarpe Kammi primavera estate 2013 zeppe

I sandali flat del brand sono minimali nelle tinte del cuoio, ma resi più glam rock da piccole borchie applicate sui listini e sulla t-bar che corre lungo il collo del piede. Altri hanno semplici listini tradizionali e glitter intrecciati, mentre altri ancora sono impreziositi da gemme dal gusto quasi etnico o da dettagli gold.
I sandali con il tacco sono anch’essi metallizzati in tinte glam come l’oro rosa e in aggiunta tanti glitter sulla punta per un effetto sparkling assicurato. I sandali con la zeppa decorata in motivi geometrici sono sui toni del marrone e del bianco.

La collezione primavera estate 2013 di Kammi propone anche sneakers con simpatiche stelle e stivaletti bianchi con fibbie e nastro a righe colorate attorno alla caviglia. I tronchetti, infine, sono semplici ed eleganti in blu scuro oppure nude con tacco a spillo alto perfetti sia con un paio di jeans che con un abito più elegante. Hai già visto la collezione Elisabetta Franchi Abiti 2013?

Scopri se nella tua scarpiera ci sono tutti i modelli di scarpe primavera estate must!

Lascia un commento