Liu Jo abbigliamento tessuti lucidi e stampe floreali per l’autunno inverno 2013 2014

collezione autunno inverno 2013 2014 Liu Jo abbigiliamento abito lungo floreale

Dopo avervi presentato tutte le novità della moda uomo primavera estate 2014 dalla Milano Fashion Week, è arrivato il momento di svelarvi le collezioni femminili per la prossima stagione fredda: ecco il catalogo Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2013 2014.

La gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo si apre con un abito lungo in tessuto lucido nero molto sensuale arricchito da una stampa floreale sui toni del beige e del rosa. La collezione prosegue con diversi abiti corti: uno in velluto nero con scollo a v profondo e cinturina di cuoio in vita, uno super aderente nero con scollatura e maniche in pizzo romantico e ancora un abito in blu con ricami in rilievo chiari e gonna a ruota leggera.
Sfoglia la collezione di borse Guess autunno inverno 2013 2014 con borchie e frange.

Diversi i capi spalla per l’autunno inverno 2013 2014 di Liu Jo: giacche di media lunghezza in color rosso fragola intenso e vivo, giubbotti di pelle marrone o beige, cappottini con il collo in pelliccia, giacche a microrighe sui toni del blu e così via.
Per quanto riguarda i maglioncini li troviamo proposti nella versione mini con colli di pelo tun sur ton molto belli e una collezione di top lucidi in toni neutri o con stampa a fiori.

collezione autunno inverno 2013 2014 Liu Jo abbigiliamento pantaloni neri

Da non perdere anche le gonne che sono proposte in vari stili: modelli plissettati lunghi fin poco sopra al ginocchio o semplici minigonne nere lineari e classiche e ancora gonnelline a balze con base neutra e balze in pizzo lavorato. Diversi anche i pantaloni presenti nella collezione autunno inverno 2013 2014 di Liu Jo a sette ottavi, a sigaretta, a zampa leggerissima o jeggings. Accanto ai pantaloni in color block in tinte tradizionali come il beige o il nero, troviamo modelli in tessuto lucido con stampa a fiori o blu con decorazioni stampate di greche floreali in toni leggermente più chiari.
Vedi anche il catalogo di scarpe Casadei autunno inverno 2013 2014 ricche di decorazioni oro e strass Swarovski.

Gli accessori Liu Jo che completano la collezione autunno inverno 2013 2014 sono morbidi e caldi colli in pelliccia, scialli coprispalle in lana lavorata, pochette e handbag sui toni del beige, scarpe e stivali di pelle marrone a punta rotonda. Questi sono solo alcuni dei capi presenti nella ricca collezione Liu Jo per la prossima stagione fredda che potete ammirare nella sua interezza all’interno della gallery qui sotto.

Scopri tutte le tendenze della moda autunno inverno dai cataloghi dei migliori brand.

Lascia un commento