Love Moschino borse primavera estate 2013 tanto divertimento e colore

borse moschino love primavera estate 2013 grande tessuto

Che siano handbag, tote, shopper o pochette poco importa, l’essenziale è il colore e il divertimento. Queste le premesse della nuova collezione Love Moschino borse per la primavera estate 2013. Scopri con noi le proposte più interessanti grazie alla ricca gallery fotografica alla fine dell’articolo. 

Moschino Love p/e 2013 è una linea ricca di colore: il verde Tiffany, il rosa fuxia, l’azzurro intenso, il rosso, il nero e le tonalità pastello metallizzate sono quelli più presenti. Le stampe invece sono quelle di romantici cuori bianchi su fondo nero, qualche volta capovolti, oppure le figure femminili stilizzate che ricordano un po’ i disegni dei bambini, o ancora la stampa a quadretti che miscela rosso e bianco, palazzi rinascimentali o testi che riportano il brand in venature d’oro su tutta la borsa. Dettagli glam rock su handbag o pochette in metallizzato con borchie dorate, argentee o color bronzo.
Il verde menta in stile Tiffany è stato prescelto anche per le scarpe Elisabetta Franchi 2013.

I modelli proposti nella collezione primavera estate Moschino Love sono soprattutto le borse grandi, quindi shopper, tote e handbag particolarmente capienti che troviamo declinate in tante varianti: dalle trapuntate in pelle alle stampate in tessuto molto colorate o a tinta unita con dettagli accesi, come il modello in nero molto sobrio ma impreziosito dal fiocco variopinto sul davanti.
Dai uno sguardo anche alla collezione estate 2013 di Denny Rose.

borse moschino love primavera estate 2013 pochette cuori

Non mancano le proposte di taglia media, tracolle e handbag dalle dimensioni ridotte che riprendono gli stili e i colori di cui vi abbiamo parlato sopra. Nella nostra gallery qui sotto potete ammirare la nostra selezione delle più belle.

Le clutch e le pochette si dividono in formati e stili differenti a seconda dell’occasione d’uso per la quale vogliamo impiegarle. Si va dai modelli rigidi in color oro con preziosi dettagli tridimensionali o strass a quelli in tessuto morbido in colori soft o tradizionali con borchie o fiocchi decorativi.

Non perdere tutte le più belle borse primavera estate.

Lascia un commento