Morellato gioielli primavera estate 2013: un corno solitario oppure tanti charms?

gioielli morellato primavera estate 2013 linea drops anello

Sono arrivate le nuove collezioni Morellato gioielli per la primavera estate 2013: 3 linee innovative e glamour ricche di proposte femminili e divertenti di anelli, bracciali, orecchini, collane ed orologi da non perdere. 

La linea Corno prende il nome dal pregiato materiale impiegato per questa collezione: il corno, che abbinato all’acciaio crea un contrasto interessante. Gli orecchini sono pendenti e lunghi, mentre le collane si declinano in tante varianti dalla catena con ciondolo piccolo e sottile a quella di stampo etnico con diversi listini di corno orizzontali legati tra loro.
Avete già visto il catalogo Swarovski di ispirazione esotica p/e 2013?

Luna è il nome, invece, che viene scelto per la nuova collezione di orologi femminili Morellato che propone modelli semplici ed eleganti in nuances pastello baby, quadranti rotondi circondati da strass e effetti sparkling sui cinturini.
Scopri i prezzi delle borse Marks&Angels per la p/e 2013.

gioielli morellato primavera estate 2013 linea drops collana

La linea Drops by Morellato è rappresentata dai charms, diventati molto trendy in questi ultimi anni, raffiguranti diversi elementi naturali e oggetti da scegliere e legare a bracciali e collane del tutto personalizzate. Bracciali e collane possono essere scelte in tutto e per tutto, dal materiale della catena che può essere metallico oppure una stringa cerata o di seta, e poi a piacere un’infinita possibilità di pendenti secondo il nostro gusto.

Tutte le novità in tema di gioielli e bijoux le trovi qui.

Lascia un commento