Profumi estate 2013: le ultime proposte per lei e per lui

profumi estate 2013 for her and for him just different hugo boss uomo

Quali saranno le fragranze che ci accompagneranno durante la bella stagione? Vediamo insieme quali sono le ultime novità tra i profumi estate 2013 da uomo e da donna e i prezzi al dettaglio. 

Le ultime novità dal settore profumi da uomo che vi presentiamo partono con la proposta Bulgari che presenta l’eau de toilette Man Extreme che unisce in sé le note fresche del mediterraneo a quelle legnose che caratterizzano le fragranze maschili moderne. “Le Beau Male” di Jean Paul Gaultier nella sua classica confezione a mezzo busto gioca con il contrasto caldo – fresco per la stagione estiva, mentre Gentleman Only di Givenchy è una fragranza storica e decisa del marchio che si vede anche dalla confezione semplice e lineare. Ispirata al mare l’eau de toilette Biotherm Homme che fonde note acquatiche e marine. A chiudere la nostra selezione Just Different di Hugo Boss che porta con sé note agrumate del pompelmo e del limone e quelle aromatiche del basilico e dell’anice.
Vedi anche le scarpe uomo Cesare Paciotti per l’estate 2013.

profumi estate 2013 for her and for him prada candy donna

Per quanto riguarda invece le fragranze femminili la nostra collezione di profumi per l’estate 2013 si apre con Miss Dior che fonde la freschezza dell’arancia sanguinella all’intensità floreale. Hilfiger Woman prende ispirazione da una storia d’amore che si realizza tra la viola, la gardenia e la rosa con toni del mandarino e del lampone. Cuoio, muschi e gardenia invece per le note del nuovo profumo firmato Bottega Veneta Eau Legère. Per la nuova essenza di Fendi il protagonista è il the verde molto fresco e adatto alla stagione calda. Il mood di Guess Girl è civettuolo, sexy e estremamente giovane dato dalle essenze di lampone, melone e bergamotto. Lo stile riconoscibile di Cavalli si ripercuote anche sulla confezione del suo nuovo profumo Just Cavalli che unisce animalier, rosa e gold. Prada Candy infine chiude le nostre proposte per l’eau de toilette con lo stile giocoso e divertente del brand.
Leggi la storia e il prezzo del profumo icona da 90 anni Chanel n°5.

Trova il tuo profumo nella nostra sezione dedicata.

Lascia un commento