Scarpe estate 2013 Louboutin: la collezione in una nuova versione molto audace

pumps-magenta

Le scarpe estate 2013 Louboutin, proprio perchè firmate dallo stilista francese tra i più esclusivi dell’alta moda, fanno  notizia e sono veri gioielli. Ogni creazione dello shoes designer diventa ben presto famosa in tutto il mondo e le sue scarpe sono un insieme di sensualità e bellezza per le donne che le  rende celebri e esclusive.

Christian Louboutin con la collezione mozzafiato di scarpe primavera estate 2013 è tornato a stupire con una linea decisamente sopra le righe vivace e colorate, regina della stagione 2013. Lo stilista molto amato dalle star di Hollywood e di tutto il mondo si rinnova con una nuova serie di  sandali, dècolletès, zeppe, espadrillas, ballerine e slippers, sempre eccentriche e stravaganti, nella miglior tradizione della griffe.

Naturalmente non mancano le nuove versioni delle calzature classiche come le Pigalle e le Daffodile. Dopo la collezione Louboutin autunno inverno 2012-2013 , che ha fatto sognare, si è presentato con questa nuova versione molto audace, contraddistinta sempre dall’iconica suola rossa (qui i prezzi delle scarpe Louboutin più famose), un marchio di fabbrica unico ed inimitabile.

ankle-boot-animalier

Christian Louboutin, con la collezione di calzature primavera estate 2013, ha valorizzato molto i colori pastello e ha aggiunto originalissimi inserti come le borchie che lo stilista parigino adora. Una proposta molto accattivante sono le nuove versioni delle Pigalle,  in vernice e molto più eleganti in colori pastello con tacco 10 e 12 nelle versioni Studs con tomaia rivestita interamente di borchie, mentre per le nuove Daffodile si è presentato con colori molto primaverili in prezioso pitone degradé con tacchi 15 e i plateau di 5 cm.

La collezione di scarpe estate 2013 Louboutin ha presentato anche una linea di sandali molto particolare. Sono davvero irrinunciabili i modelli platform con fantasia quadro in tonalità pastello,  i modelli di espadrillas in vari colori, le ballerine e le slippers, vera icona di questo 2013.

Insomma, come suggerisce Christian Louboutin con le sue scarpe non si cammina, né tanto meno si corre, le sue scarpe sono state realizzate per restare sdraiate.

Per tutte le altre collezioni di scarpe primavera estate 2013 cliccate qui

Lascia un commento