Le nuove collezioni Tod’s uomo primavera estate 2014 presentate durante la Milano Fashion Week

Borse Tod's uomo primavera estate 2014

La collezione Tod’ uomo primavera estate 2014 è stata presentata nella lussuosa location di Villa Necchi Campiglio a Milano, durante la Settimana della moda. Scarpe e borse da uomo che si distinguono, come sempre, per l’altissima qualità dei materiali che da sempre contraddistingue il brand. Ecco un anticipo delle nuove collezioni uomo Tod’s primavera estate 2014.

Il mocassino, tra le intramontabili icone Tod’s, nella collezione uomo primavera estate 2014 torna in una fresca versione in nabuk color ghiaccio, suola a contrasto in gomma e punta leggermente arrotondata.

Tra le borse uomo Tod’s primavera estate 2014 la Double Stripe, qui sotto, si caratterizza per le bande a contrasto turchese e color ghiaccio, nuances che la rendono perfetta anche per essere abbinata ai mocassini. Come sempre c’è grande attenzione per la scelta dei pellami, la pelle di vitello color tortora, scelta per creare questo e tanti altri accessori, risulta morbida al tatto.

Lo stile Tod’s traspare chiaramente dalle nuove creazioni presentate, scarpe e borse si rinnovano nel design pur mantenendo le qualità che hanno reso Tod’s un marchio Made in Italy famoso in tutto il mondo.

Scarpe Tod's uomo primavera estate 2014

Lascia un commento