Vestiti anni 50: meglio il modello a ruota o il tubino aderente?

collezione vestiti anni 50 donna abito pois Emp Online

La moda vintage è un grande trend di quest’anno che ha influenzato tutte le collezioni dei più importanti designer del fashion system. Scopriamo insieme tutti i dettagli per avere un look Fifties perfetto e i vestiti anni 50 più belli.

Vi abbiamo raccontato ogni dettaglio e ogni must have per il ritorno della moda Anni 50, ma oggi entriamo nel vivo degli abiti realmente disponibili sul mercato, soprattutto online e con un’ampia varietà di taglie e prezzi.

La nostra selezione di vestiti Anni Cinquanta si apre con un modello disponibile su Asos bianco candido in tessuto traforato alla Marylin Monroe e prosegue con un abito a pois bianchi su fondo azzurro con sottogonna di tulle nero che crea volume di Emp Online.
Sempre dello stesso marchio è l’abito che segue con il fondo nero e i pois di dimensioni leggermente maggiori e grande fiocco che segna il punto vita. Light in the Box sceglie il giallo in abbinamento al nero per il suo modello anni Cinquanta un po’ più corto del consueto, ma molto giocoso. Urban Attitude propone un mini dress polka dots in stile rockabilly dalle linee morbide e gonna a pois. Le tinte neutre del beige invece ricoprono l’abito Vintage 55 con fascia in pendant sul giro vita.

collezione vestiti anni 50 donna abito tubino fiori Urban Attitude

Un altro tipo di abito molto trendy negli anni Cinquanta e anche oggi è il modello fasciato a tubino che valorizza le forme femminili. Woman Shop lo rende ancor più seducente con la stampa animalier a leopardo e fiocchetto morbido sulla scollatura profonda, mentre rban Attitude lo impreziosisce di bottoni bianchi che seguono la linea del fianco. Questi sono solo alcuni esempi dei vestiti anni 50 che potete ammirare nella nostra gallery alla fine dell’articolo.

Dai uno sguardo anche ai vestiti uomo per l’estate 2013 più interessanti della stagione perfetti per cerimonie e eventi formali.

Vedi le proposte dai diversi marchi della moda per la primavera estate.

Lascia un commento