I vestiti estate 2013 uomo più interessanti della stagione

vestiti uomo estate 2013 completo bianco zara

L’estate è la stagione in cui di solito siamo chiamati a presenziare ad un maggior numero di eventi e cerimonie che richiedono un look curato ed elegante. Al contrario di quel che si può pensare gli uomini hanno diverse possibilità di scelta in fatto di abbigliamento, diamo uno sguardo alle proposte più eleganti di vestiti estate 2013 uomo

Quando si dice completo da uomo l’immagine che si crea nella mente è quello di un classico giacca e pantalone nero, il tradizionale passepartout che ogni uomo ha nel proprio guardaroba per gli eventi importanti. Quello che invece possiamo fare è aprire gli orizzonti e scegliere modelli alternativi che mostrino il nostro carattere e uno stile ben definito secondo gli ultimi trend dal mondo della moda.
Vedi le borse in pelle da uomo per il lavoro e il business più interessanti per il 2013.

Tra le proposte dei brand che abbiamo selezionato per voi nella gallery che trovate alla fine dell’articolo notiamo come la tinta unita per i vestiti eleganti vada sempre per la maggiore, ma non rinunciamo ad un tocco glam con una stampa diversa: i micro quadretti del completo azzurro di Zara, le righe verticali del doppio petto di Oscar Jacobsen o ancora i quadri raffinati del completo grigio chiaro di Mango. I colori più eleganti per un vestito da uomo sono sicuramente il blu, il grigio e il nero, ma anche un estivissimo bianco può fare la sua bella figura per gli eventi della stagione più calda, che non sia un matrimonio ovviamente.

vestiti uomo estate 2013 completo grigio mango

Il completo tradizionale nero con camicia bianca va sempre bene, ma è un po’ troppo inflazionato. Proviamo ad osare un po’ di più e scegliamo magari una camicia colorata che esuli dal classico rosa o azzurro, una cravatta trendy a pois o un papillon floreale come quelli proposti da H&M per esempio. Trova le tue scarpe uomo per l’estate 2013 con il nostro articolo dedicato.

Scopri tutti gli altri trend di stagione per la moda uomo qui.

Lascia un commento