Armani Jeans uomo 2013 2014 abbigliamento: capi spalla, camicie e maglie per la prossima stagione

autunno inverno 2013 2014 Armani Jeans Uomo giacca pelle

La collezione prefall di Armani Jeans uomo 2013 2014 abbigliamento arriva finalmente negli stores con le prime anticipazioni. La moda uomo firmata Armani Jeans è ricca di proposte di maglie, t-shirt e capi spalla interessanti per la prossima stagione e noi siamo qui a raccontarvi ogni dettaglio.

I capi spalla che vengono proposti dal celebre brand italiano sono suddivisi in giacche in pelle marroni e in bomberini neri. La collezione Armani Jeans si compone di camicie in denim dall’effetto used o con stampe a quadri sui toni del giallo e del blu o ancora a sottili righe verticali in azzurro.
Molto gettonati in questa collezione a/i 2013 2014 sono i cardigan che il marchio declina in due varianti: in bicolor orizzontale grigio e nero oppure in azzurro con zip e cappuccio. Le felpe sono in color block, mentre le maglie a collo rotondo sono proposte a righe orizzontali, ma anche in tinta unita in grigio o nero, tipiche nuances della stagione fredda.
Scopri pure la collezione di t-shirt Givenchy autunno inverno 2013 2014 uomo con l’iconica Madonna.

La collezione prosegue con diverse polo a manica lunga e t-shirt stampate sia a manica corta che lunga. Diverse le stampe e le cromie, anche se spiccano quelle con le biciclette in contrasto. Ecco dunque la pre collezione che anticipa la prossima stagione della moda uomo per la casa Armani Jeans.
Vedi anche il catalogo delle scarpe Zara autunno inverno 2013 2014 in cui troviamo sneakers, mocassini e stivali.

autunno inverno 2013 2014 Armani Jeans Uomo camicia denim

PREZZI
All’interno della nostra gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo potrete ammirare tutti i capi che compongono questa collezione a/i 2013 2014 di Armani Jeans e pure tutti i prezzi ufficiali associati. Per i capi spalla il prezzo varia tra i 300 e i 700 euro, mentre per le maglie in genere il prezzo è tra i 150 e i 260 euro.

Tieniti sempre aggiornato sul mondo della moda uomo con i nostri articoli.

Lascia un commento