Bershka autunno inverno 2013 2014: tanti capi trendy a prezzi minimal

bershka moda autunno inverno 2013 2014 parka

Arrivano le prima anticipazioni della collezione di moda donna Bershka autunno inverno 2013 2014: tante proposte interessanti per la stagione fredda a prezzi convenienti, perchè anche con budget ridotto non si rinuncia allo stile e al glamour.

Abbiamo raccolto nella foto gallery alla fine dell’articolo diversi capi esemplificativi dell’intera collezione moda Bershka autunno inverno 2013 2014: capi spalla, abiti, pantaloni, maglioni e molto altro che seguono i trend del fashion system. I capi spalla sono forse quelli più importanti per la stagione fredda, se non altro perchè sono i primi che si vedono addosso quando usciamo o ci presentiamo al lavoro.
Bershka propone diversi capi spalla: parka con cappuccio e pelliccia, impermeabili di media lunghezza e diversi giubbotti e giacche in tante varianti trendy.
Sfoglia il catalogo della collezione di scarpe Liu Jo completo di prezzi per la stagione autunno inverno 2013 2014.

Molte le proposte Bershka anche per le maglie e i maglioni. Ritroviamo anche nella collezione autunno inverno 2013 2014 le stampe floreale e animalier, così come le lavorazioni di traforazioni e applicazioni di borchie ton sur ton, inserti in pelle o giochi di trasparenza. Diverse sono anche le consistenze e gli spessori che caratterizzano le maglie: si passa dai top e dalle t-shirt ai maxi cardigan o ai pullover.
Scopri tutti gli outlet Moncler sul territorio italiano con il nostro articolo.

bershka moda autunno inverno 2013 2014 abito longuette

Tra i pantaloni declinati da Bershka troviamo una lunga lista di leggings colorati e trendy, anche se non sono propriamente da considerare pantaloni. Le stampe sono varie e spaziano dall’animalier al floreale oppure sono caratterizzati da dettagli glam come le zip o lo borchiette. I pantaloni sono proposti in stile baggy oppure in alternativa in denim in più colorazioni e varianti.

Sono gli abiti il capo più amato dalle donne e Bershka ne propone diversi, sia a longuette che corti, e tanti little black dress trasversali e sempre perfetti. Nella collezione autunno inverno 2013 2014 del celebre brand low cost della moda troviamo abiti dai dettagli trendy: scollature sulla schiena, trasparenze, inserti, stampe colorate animalier o geometriche, scolli a croce, fiocchi sulla schiena, ricami e molto altro.

PREZZI
Come ben sappiamo Bershka è un brand e una catena low cost che permette un facile accesso a capi di moda, trendy e stilosi, a prezzi davvero competitivi. All’interno della gallery qui sotto troverete anche tutti i prezzi abbinati ai vari vestiti o pantaloni della collezione autunno inverno 2013 2014. In via indicativa possiamo dire che si sale sopra i 50 euro unicamente per i capi più impegnativi come alcuni capi spalla e poco altro.

Tieniti aggiornata sulla moda autunno inverno con i nostri post. 

Lascia un commento