Blugirl abiti autunno inverno 2013 2014: stampe fantasiosi e dettagli preziosi

catalogo blugirl abiti autunno inverno 2013 2014 abito corto animalier manica corta

Scopriamo la ricca collezione Blugirl abiti per l’autunno inverno 2013 2014: tante proposte in corto dalle stampe vivaci e i modelli lunghi eleganti per le sere più importanti. Sfoglia con noi il catalogo della moda Blugirl per la prossima stagione fredda.

Gli abiti corti sono una soluzione pratica, veloce e raffinata per molte occasioni d’uso, non solo per l’ufficio o il tempo libero, ma anche per certe serate formali. Il fondamentale è saper scegliere stampe e modelli adatti al momento. Blugirl mette sul piatto per l’autunno inverno 2013 2014 una ricca collezione di mini dress eleganti e versatili: smanicati, a manica corta, a manica a tre quarti e a manica lunga. Le stampe principali che troviamo sugli abiti corti della stagione fredda sono l’animalier e il floreale in diverse varianti, anche se non mancano le proposte in color block sui toni del grigio e del viola. I dettagli definiscono lo stile di questi abiti Blugirl: lavorazioni in rilievo, balze, cinture in vita, inserti in pizzo, paillettes e così via.
Sfoglia anche il catalogo di borse Emporio Armani per l’autunno inverno 2013 2014, ricco di proposte glamour.

catalogo blugirl abiti autunno inverno 2013 2014 abito lungo plisset pizzo

Gli abiti Blugirl lunghi si dividono tra proposte più easy che culminano con l’abito da sera nero particolarmente elegante. Il catalogo autunno inverno 2013 2014 Blugirl di Blumarine, che potete ammirare anche nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo, si conclude con delle interessanti proposte in lungo. La stampa floreale che abbiamo trovato anche nei modelli al ginocchio sopra viene riproposta su fondo nero con romantico scollo rotondo e pashimina in pendant attorno al collo. Di tutt’altro effetto l’abito a righe stampate su base scura che è leggermente trasparente e lascia intravedere un ulteriore abito sottostante corto fuxia. La collezione di abiti lunghi a/i 2013 2014 si chiude con il modello nero con leggero strascico dalla gonna plissettata e con il corpetto in pizzo, interrotto in vita da una cintura alta in pelle.
Vedi le proposte in rettile e alligatore della collezione borse Max Mara autunno inverno 2013 2014.

Tieniti aggiornata con le collezioni di moda autunno inverno!

Lascia un commento