Borse Bally: tutti i modelli e i prezzi delle prestigiose borse svizzere

borse Bally  2013 shopping verde

Le borse Bally sono molto amate, quel che spesso però non si conosce di queste creazioni sono i prezzi ufficiali. Così eccoci pronte a svelarvi tutti i segreti di queste borse Bally e dei loro modelli più trendy che trovate nella nostra foto gallery.

Bally è un marchio svizzero di pelletteria che produce borsette, scarpe e altri accessori da 160 anni. Ciò su cui ci concentriamo in questo articolo sono le borse di cui vi racconteremo i modelli più ricercati, i materiali e soprattutto i prezzi con il sostegno della gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo.
La collezione di borse Bally si divide in borse a spalla, tracolle, pochette, shoppers e borse da lavoro. Una linea completa di proposte per il braccio della donna moderna e raffinata che incarna i valori del marchio Bally.
Scopri anche le borse Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2013 2014 che compongono una collezione elegante e colorata.

Sono diversi i colori che vengono impiegati nella realizzazione di queste prestigiose borse in pelle: il verde scuro, il rosso, il rosa, il giallo, l’azzurro e le tinte più tradizionali del marrone, del bianco e del nero. Sono i dettagli a rendere uniche le borse di questa collezione 2013 firmata Bally: pendenti in metallo, inserti in pelle traforata e finiture in metallo dorato.
Vedi le borse Giorgio Armani autunno inverno 2013 2014 sempre eleganti e raffinate.

borse Bally 2013 borse a spalla azzurro

PREZZI
Le borse Bally hanno prezzi indicatori della qualità dei materiali impiegati e dello stile della casa. I prezzi partono da poco meno di 400 euro e raggiungono quasi i 1.400 euro per i modelli più prestigiosi. All’interno della gallery fotografica qui sotto potrete trovare i rispettivi prezzi di ogni borsa proposta nel dettaglio, così da avere una panoramica dell’offerta Bally.

Tieniti aggiornata con le nuove proposte dalle migliori case di moda con la nostra sezione dedicata alle borse autunno inverno.

Lascia un commento