Borse Bulgari autunno inverno 2013 2014: oro e animalier per la borsa icona I. Rossellini

collezione borse Bulgari autunno inverno 2013 2014 borse colorate

Cominciano a comparire le prime anticipazioni della prossima collezione di borse Bulgari autunno inverno 2013 2014. Protagonista indiscussa è la handbag in modello I. Rossellini ispirata proprio alla musa di tanti registi. Scopri con noi come l’iconica handbag si tramuta per la nuova stagione.

La I. Rossellini è una borsa divenuta un vero e proprio must have tra le proposte della maison del lusso. Questa borsa a mano si caratterizza per gli anelli dorati che tengono il manico, la forma ad esagono irregolare e la chiusura turn – lock. Un modello molto trasversale e sempre trendy che per la nuova stagione si tinge di colori intensi come il rosa e il viola oppure il verde petrolio. Non solo colore, ma anche dettagli preziosi come quelli che rendono unici i modelli con decorazioni di perline e strass oppure le stampe a serpente sfumate molto trendy.
Le reinterpretazioni dei modelli classici le troviamo anche nella collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa.

collezione borse Bulgari autunno inverno 2013 2014 shopper animalier

Oltre alla I. Rossellini, la collezione di borse autunno inverno 2013 2014 di Bulgari si compone di clutch rigide dorate molto d’effetto per la sera; grandi shopper con stampa serpente sfumato o a righe nei toni del blu o del rosa con importanti manici a catena d’oro ad impreziosirle; tracolle in varie dimensioni anch’esse caratterizzate dalla catena dorata e da medagliette o teste di serpente a decorare la chiusura. All’interno della gallery fotografica che trovate qui sotto potete ammirare tutti i modelli di borse Bulgari per l’autunno inverno 2013 2014 ed eleggere la regina della collezione.
L’animalier, stile preponderante in questa collezione, lo ritroviamo anche su molti abiti della linea curvy Elena Mirò autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato le immagini nell’articolo di ieri.

Non perdere tutti i cataloghi dei migliori brand sulle collezioni di borse autunno inverno.

Lascia un commento