Le borse Chanel autunno inverno 2013 2014 coniugano innovazione e tradizione

borse chanel autunno inverno 2013 2014 pochette plexi

La stagione fredda si avvicina ogni giorno di più, nostro malgrado, ed è ora di iniziare a guardarsi intorno e avere un’idea chiara di quali saranno i trend della prossima stagione. Scopri la collezione di borse Chanel per l’autunno inverno 2013 2014 dalle forme innovative che renderanno glam la stagione fredda.

La collezione di borse Chanel autunno inverno 2013 2014, che potete ammirare all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo, si compone principalmente di borse a mano, shopper e una miriade di pochette da sera. Nuovi materiali e nuove forme coniugano l’innovazione e la tradizione della maison Chanel. Oltre alla pelle, troviamo tessuti dal gusto vintage e moderno plexiglass colorato che sarà un vero trend per la prossima stagione. La pochette sarà regina dell’inverno anche nella collezione di borse Zara autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa.

Apre la gallery il bauletto Chanel in pelle nera trapuntata dalla forma cubica che ricorda un beauty case con doppia zip metallica color argento e logo riportato sulla parte anteriore. Seguono le proposte di handbag piuttosto capienti che Chanel declina in grigio perla, blu e nero, tinte tipiche della stagione invernale e anche molto utilizzate dalla maison francese. Le borse hanno importanti tracolle in catena metallica che le rendono riconoscibili al primo sguardo, che troviamo sia sulle handbag  che sulle tracolline mini in rosa e azzurro pastello. Le mini bag con tracolla sono proposte sia in pelle che in plexiglass in tinte più colorate e sono caratterizzate da dettagli metallici con effetto leggermente used. Le shopper Chanel sono declinate in pelle e morbido peluche con charm del logo pendente. Vedi anche tutte le borse Giorgio Armani autunno inverno 2013 2014 in cui spicca l’animalier.

borse chanel autunno inverno 2013 2014 handbag trapuntata

Le pochette e clutch Chanel sono sicuramente le più trendy e originali di questa collezione autunno inverno 2013 2014. Le forme sono innovative e glamour, così come i materiali impiegati. I modelli di pochette glitterate con manico dritto sono particolarmente unici, così come le pochette da sera sferiche con sottile manico a catenella e logo impresso sulla pelle trapuntata. Declinate in molti colori autunnali come il viola, il blu e il nero sono le clutch rigide in plexiglass con inserti in tessuto o in lamé che possono trasformare completamente un outfit.

Come potete vedere con l’ausilio delle foto gallery qui sotto la collezione di borse Chanel autunno inverno 2013 2014 è particolarmente glamour e femminile e molte di queste proposte andranno sicuramente a ruba. La prima fotogallery vi mostra i prezzi di 20 borse Chanel autunno inverno 2013 2014 tra nuovi arrivi, borse Chanel classiche e icone come la 2.55. La galleria più in basso ritrae i modelli 2013 2014 presentati durante la sfilata. Pronte a scoprire foto e prezzi? Cliccate su queste foto!

[nggallery id=864]

Scopri con i nostri articoli le collezioni dei migliori marchi di borse autunno inverno.

Lascia un commento