Borse Emporio Armani autunno inverno 2013 2014: tante proposte glamour per la stagione fredda

catalogo borse emporio armani autunno inverno 2013 2014 shopper verde

Non è ancora disponibile il nuovo catalogo della collezione di borse Emporio Armani autunno inverno 2013 2014, ma dalle sfilate i dettagli sono trapelati e siamo in grado di raccontarvi come saranno! Scopri le borse EA nella nostra gallery.

La sfilata milanese di Emporio Armani ci ha mostrato come saranno le borse per la prossima stagione fredda secondo lo stilista italiano: handbag dalle forme nuove, grandi shopper, mini tracolle preziose e sottilissime clutch. I colori che Emporio Armani sfoggia nella collezione autunno inverno 2013 2014 sono tutti nuances piuttosto scure, ad eccezione del panna e del grigio perla, e quindi viola intenso, verde muschio, marrone, nero e blu intenso.
Scopri la collezione di borse Bulgari autunno inverno 2013 2014 con tante nuove proposte colorate.

catalogo borse emporio armani autunno inverno 2013 2014 tracolla mini strass

Le clutch da sera nel prossimo a / i 2013 2014 per Emporio Armani saranno iper sottili. Le vediamo anche in apertura della foto gallery della sfilata alla fine dell’articolo: pelle morbida, dimensioni medie e finiture dorate per il primo modello; metallica, piccola e rigida invece nel secondo caso. Le handbag sono proposte in colori neutri che sfumano dal centro più scuro alla pelle chiara, oppure sono declinate in forme nuove come la borsa a mano a fisarmonica in pelle con manico unico rigido e tracollina sottile. Dalle dimensioni e dalla capacità maggiore troviamo le shopper in tessuto caldo e morbido con finiture in pelle in colore a contrasto o ancora in pelle stampata e manici rettangolari. A chiudere la collezione e la gallery di immagini troviamo infine le tracolle che Emporio Armani per l’autunno inverno 2013 2014 declina in tinte basic e impreziosisce con stampe animalier oppure arricchisce di una pioggia di strass per un effetto total sparkling.
Sfoglia il catalogo completo di prezzi delle borse Bally, le svizzere più amate.

Tieniti aggiornata con i cataloghi e le collezioni di borse autunno inverno che vi raccontiamo sul nostro sito.

Lascia un commento