Le borse Ferragamo autunno inverno 2013 2014 tra proposte trapuntate e preziosa pelliccia

borse salvatore ferragamo autunno inverno 2013 2014 pelliccia volpe

Scopri con noi le più interessanti borse Ferragamo autunno inverno 2013 2014 dai modelli semplici e lineari in pelle alle più sofisticate proposte in pelliccia che trovate nella nostra gallery con tutti i prezzi ufficiali.

La  collezione di borse Ferragamo conferma lo stile unico e l’eleganza tipiche del marchio di moda italiano anche con questa collezione autunno inverno 2013 2014 di borse. Una selezione di proposte uniche per il giorno e la sera di handbag, tracolle, shopper e pochette raffinate dal gusto italiano di classe. Un’eleganza che viene confermata anche dal brand francese YSL con le sue borse autunno inverno 2013 2014 che puntano sul gold.

borse salvatore ferragamo autunno inverno 2013 2014 tracolla pelle trapuntata

Nella gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo potrete ammirare i modelli più prestigiosi con i relativi prezzi associati per avere una panoramica della collezione di borse Ferragamo autunno inverno 2013 2014. I toni che predominano in questa nuova collezione di Salvatore Ferragamo sono quelli sobri tipici delle stagioni fredde: beige, marrone, nero, grigio e qualche proposta in rosa antico oppure in rosso più acceso.
La pelle è sicuramente il materiale più impiegato dalla maison di moda Ferragamo per questa collezione, ma cambiano le lavorazioni: si va dalla pelle liscia saffiano alle lavorazioni trapuntate, ma non mancano le proposte in vernice lucida oppure arricchite di preziosa pelliccia di volpe.
Per avere qualche suggerimento puoi consultare la nostra guida allo shopping online di borse per trovare i migliori indirizzi per gli acquisti in rete.

La nuova collezione di borse autunno inverno 2013 2014 di Salvatore Ferragamo ha dei prezzi che partono da poco più di 300 euro per le pochette fino a quasi 3000 euro della Verve in pelle e pelliccia, passando per i prezzi intermedi delle handbag che fluttuano tra i 500 e i 1500 euro a seconda dei materiali e del design.

Scopri con i nostri articoli tutte le collezioni più trendy di borse autunno inverno dei migliori brand.

Lascia un commento