Le mitiche borse Furla Candy Bag: tutti i modelli e i prezzi ufficiali

collezione candy bag furla prezzi bauletto zebrato

La collezione di borse Furla Candy Bag è sempre più vasta e ottiene sempre maggior successo tra le donne. Le Candy sono borse iconiche, divertenti e innovative e l’interesse che suscitano è più che giustificato. Scopri con il nostro articolo e la relativa gallery fotografica con tutti i prezzi ufficiali.

Le borse Furla della linea Candy Bag calcano tutti i trend di stagione con le stampe e gli inserti più ricercati e glamour della stagione. Troviamo infatti stampe animalier leopardate o zebrate sia per i bauletti che per le mini bag, inserti in pelle di vitello o stampa serpente; ma anche stampe geometriche o camouflage reinterpretato con stile. La stampa camouflage è protagonista anche nella collezione di borse Valentino Garavani autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa.
Molto particolari le sfumature delle Candy Bag Sunset che con vari toni di colore caldi ricreano tramonti romantici. Per quanto riguarda invece il color block non c’è limite alle tonalità che Furla propone: giallo, rosso, verde, blu, arancione, grigio, bianco e molte altre.

collezione candy bag furla prezzi bauletto tre colori

Le Candy Bag di Furla sono realizzate in pvc e altri materiali come la pelle, il tessuto o la paglia per le rifiniture, i manici e il fondo delle borse. Per quanto riguarda invece i formati delle Candy sono unicamente il bauletto e la mini bag a cui è possibile applicare delle tracolle o ulteriori charms pendenti. Scopri anche i bauletti della collezione di borse Mario Valentino primavera estate 2013.

PREZZI
Le borse Furla della collezione Candy Bag hanno prezzi che partono dai 98,00 euro delle mini bag, passano per i 200 circa dei bauletti e arrivano ad un massimo di quasi 400,00 euro del bauletto Candy con le finiture in paglia e pelle di vitello. Nella gallery troverete i prezzi corrispondenti ad ogni modello.

Sfoglia i cataloghi delle più importanti maison e scopri le collezioni di borse autunno inverno più trendy.

Lascia un commento