2 Colori per l’Autunno Inverno 2013 2014 nel Catalogo di Borse H&M: l’Oro e il Nero

borse h&m autunno inverno 2013 2014 tracolla borchie oro

Due sono i colori che caratterizzano il catalogo di borse H&M autunno inverno 2013 2014: l’oro e il nero. Due tinte classiche, tradizionali e che assieme creano un effetto elegante e stiloso. Nella collezione del celebre marchio di moda low cost sono molte le borse che li uniscono. Scopri con noi tutti i modelli e i relativi prezzi.

L’oro da sempre simboleggia il lusso e la preziosità, di conseguenza anche l’eleganza. H&M sceglie i dettagli dorati per le sue borse nella prossima stagione fredda 2013 2014 e lo abbina alla tinta invernale per eccellenza: il nero. Ne risulta un connubio trasversale che si adatta ad ogni abito da sera, ma anche agli outfit giornalieri.
Vedi anche le grintose borse Hogan autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo recentemente mostrato tutti i modelli e i prezzi.

Le forme delle borse della prossima collezione sono quelle della tracolla e della pochette, modelli piccoli e glamour che non possono mancare all’interno di un armadio femminile. Le borse H&M autunno inverno 2013 2014 sono proposte in ecopelle nera e sono fortemente caratterizzate dai dettagli in metallo dorato: grossi pezzi di catena d’oro sulla patta di chiusura, una rete metallica scintillante e lucida che racchiude la clutch rigida, lunghe tracolle sottili, angoli metallici smussati d’oro, applicazioni di vistose borchie sulla parte superiore della tracolla e così via.
Scopri grazie ad una nostra speciale selezione quali saranno gli stivali inverno 2013 2014 secondo i cataloghi dei più interessanti brand internazionali.

borse h&m autunno inverno 2013 2014 clutch

Ovviamente questi non sono gli unici due colori che troviamo all’interno della collezione di borse H&M autunno inverno 2013 2014. Troviamo anche il rosa pallido, il beige e il grigio declinati in differenti modelli di borse con ricami in rilievo, decorazioni di perline colorate, nappine pendenti e molto altro.
I prezzi delle borse H&M sono quelli che ormai conosciamo, prezzi contenuti che variano tra i 20 e i 100 euro a seconda dei materiali. Nella gallery troverete i prezzi nel dettaglio per ogni modello.

Rimani sempre aggiornata sulle novità e sui cataloghi in fatto di Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento