Borse Hogan Katie Grand autunno inverno 2013 2014: il cavallino zebrato diventa must

borse hogan katie grand autunno inverno 2013 2014 zebrato

Vi sveliamo la collezione di borse Hogan Katie Grand autunno inverno 2013 2014: una speciale capsule collection incentrata sul contrasto black & white degli inserti in cavallino zebrato. Scoprila con il nostro articolo e la nostra foto gallery.

L’editor del magazine Love ha collaborato con la celebre maison per la realizzazione di questa capsule collection. La linea Katie Grand del marchio di moda Hogan è una collezione intrigante e dal mood giovane che comprendono maxi bag da viaggio e piccole tracolle trendy. Dai un’occhiata anche alla collezione di scarpe Zara donna per l’autunno inverno 2013 2014 che scelgono il metallizzato per la prossima stagione fredda.

Le maxi bag da viaggio Hogan Katie Grand per l’autunno inverno 2013 2014 sono proposte in due versioni: in color block nero con zip metalliche argentate oppure in zebrato con dettagli neri e dorati. Molto pratica la possibilità di tramutare il borsone in trolley con un semplice gesto. Lo zebrato compare anche all’interno della collezione di Candy Bag Furla di cui vi abbiamo mostrato tutti i prezzi.
Le mini tracolle o pochette sono proposte anch’esse in color block (bianco oppure nero) e in versione zebrate con il romantico cuoricino in pelle a contrasto nell’angolo e tracolle dorate perfette sia per la sera che per momenti meno formali.

borse hogan katie grand autunno inverno 2013 2014 tracolla zebrata

I modelli proposti per questa speciale collezione di borse Hogan sono solamente sei, ma tutti molto glamour che sicuramente andranno a ruba nei negozi. La collezione sarà disponibile a partire dal mese di luglio presso gli shop del brand simbolo di eleganza e comodità assieme a tutti gli altri elementi: scarpe, sneakers, custodie per iPad e iPhone, portafogli, occhiali da sole e tante borse, di cui vi parleremo nei prossimi giorni. Sfoglia la gallery fotografica qui sotto per avere una panoramica delle proposte Katie Grand per Hogan autunno inverno 2013 2014.

Tieniti aggiornata su tutte le novità delle collezioni glam di borse autunno inverno.

Lascia un commento