Le più belle borse Juicy Couture e i prezzi ufficiali

collezione borse Juicy Couture prezzi animalier

Borse, borse, borse. Ogni donna le adora e ogni donna ne possiede molte. Oggi vi parliamo delle borse Juicy Couture.  Quanto costano le borse Juicy Couture? Ve lo sveliamo noi con una gallery fotografica con i modelli di borse più trendy e tutti i prezzi ufficiali.

Le borse Juicy Couture sono molto apprezzate dalle donne che amano il colore e il design contemporaneo. Sono molte anche le linee differenti che ogni stagione p / e ed a / i Juicy Couture realizza per quanto riguarda le borse: la Robertson Leather Collection, la Malibu Nylon Collection e la Velour Collection in primis. All’interno della nostra foto gallery che trovate alla fine dell’articolo potete ammirare diversi modelli di borse Juicy Couture con i rispettivi prezzi ufficiali.
Sfoglia anche il catalogo di pigiami Oysho autunno inverno 2013 2014 con proposte romantiche e sporty chic per la notte.

collezione borse Juicy Couture prezzi tracolla mini

Tutte le collezioni sono ricche di tante varianti di colore, stampe fashion come l’animalier o il degradé, e tanti dettagli cool che caratterizzano fortemente le borse come le nappe, i charms, le frange, le finiture dorate, le placchette dorate, le zip e molto altro. Non c’è stile e gusto che Juicy Couture non soddisfi con le sue collezioni e un’ulteriore bella notizia è che queste borse, a differenza di altre di marchi importanti, sono soggette ai saldi di fine stagione.
Sfoglia il catalogo delle borse Bulgari autunno inverno 2013 2014 in cui troviamo la rivisitazione della iconica bag I. Rossellini.

PREZZI
Le borse Juicy Couture hanno prezzi variabili a partire da soli 100,00 euro e possono arrivare ad oltre 400,00 a seconda del modello e dei materiali impiegati per la realizzazione. Nella gallery fotografica troverete i prezzi corrispondenti ad ogni borsa secondo le indicazioni del sito ufficiale. Oltre ai punti vendita dislocati sul territorio, le borse Juicy Couture sono disponibili su diversi siti internet di shopping online.

Continua a tenerti aggiornata sulle collezioni di borse primavera estate più trendy della stagione.

Lascia un commento