Borse Shopping Online: una piccola guida ai migliori siti di borse in rete

borse shopping online handbag fendi forzieri.it

Vi raccontiamo ogni giorno le collezioni di borse più interessanti e belle, ma qualcosa di cui non vi avevamo mai parlato era delle infinite possibilità delle borse shopping online. Non solo molti brand della moda mettono a disposizione uno store online sul proprio sito, ma esistono anche diverse realtà multimarca e per tutte le tasche per lo shopping online. Vi proponiamo una piccola guida per orientarvi nel mondo della vendita online di borse con qualche piccolo consiglio per degli acquisti sicuri.

borse shopping online handbag michael kors su zalando

La vita frenetica che conduciamo ruba sempre più a quel po’ di tempo libero che abbiamo e quindi le occasioni per fare shopping con serenità si sono molto ridotte. Spesso nei piccoli paesi non c’è la stessa possibilità di scelta che c’è in città e si è quindi costrette a spostarsi molto per raggiungere un punto vendita. Altro argomento importante è una sempre maggiore sensibilità al prezzo. Questi sono i punti cardini che rispecchiano i punti di forza della shopping online.
La rete permette di fare acquisti a qualsiasi ora del giorno e della notte attraverso il sito web oppure le applicazioni dedicate per smartphone e tablet e cosa non da poco si ha accesso a qualsiasi brand del lusso o del low cost. I prezzi in rete spesso sono molto più convenienti rispetto al negozio e uniti al fatto che anche i magazzini sono più forniti e quindi le possibilità che una borsa che vogliamo sia finita si riducono. Infine la comodità di poter ricevere a casa o in ufficio il nostro ordine senza doversi spostare da casa o affrontare il traffico cittadino sono l’ultimo, ma non meno importante, vantaggio.

Scopri anche le nuove collezioni Tod’s uomo primavera estate 2014.

Il processo di acquisto online di borse così come di altri prodotti è piuttosto semplice. I siti offrono vetrine suddivise per categorie: handbag, pochette, tracolle e shopper così da orientarci subito sul genere di borsa che vogliamo. Oltre al tipo di modello, possiamo filtrare i prezzi, il designer, i colori, ecc. Una volta scelta la nostra borsa non ci resta che aggiungere al carrello virtuale e effettuare il pagamento attraverso le modalità possibili: carta di credito, bonifico, contrassegno, paypal, ecc.

borse shopping online handbag ted baker asos

Asos è uno dei siti di shopping in rete multimarca più gettonati per la varietà delle proposte di borse da diversi marchi della moda low cost. Le borse delle varie collezioni hanno prezzi a partire da poco più di 10,00 euro fino ad un massimo di 300,00. Tra le marche disponibili nell’e-shop Asos più conosciute troviamo Fred Perry, Mango, Moschino, Ted Baker e molti altri. Periodicamente si trovano interessanti saldi ed offerte che permettono di portarsi a casa le più belle borse a prezzi davvero competitivi.

Zalando è forse il sito di shopping online oggi più famoso anche se più per le scarpe. Le collezioni di borse disponibili su Zalando sono moltissime e i prezzi anche qui sono spesso molto convenienti, tanto più che la spedizione e il reso sono sempre gratuiti. Si va da un minimo di 20,00 euro ad oltre 1.000 euro. Tra i brand selezionati da Zalando troviamo Alviero Martini, Benetton, Blugirl, Camomilla, Calvin Klein, Donna Karan, Patrizia Pepe e molti altri.

Scopri anche la collezione di borse Guess per l’autunno inverno 2013 2014.

borse shopping online clutch alexander mcqueen luisaviaroma

Se siamo alla ricerca di borse online più pregiate e prestigiose un sito interessante per lo shopping è LuisaViaRoma che si concentra in modo particolare sui marchi del lusso: Kenzo, Mulberry, Proenza Schouler, Lanvin, Alexander McQueen, Fendi e così via. I prezzi in questo caso sono quelli dell’alta moda e quindi si parte da poco più di 100,00 euro per arrivare anche a quasi 4.000 euro per una borsa particolarmente prestigiosa.

Sempre nel settore del lusso troviamo il sito Forzieri dove è possibile acquistare diversi prodotti, tra cui le borse di Valentino Garavani, Philipp Plein, Versace, Ralph Lauren, quindi in un raggio di prezzi da 60,00 euro circa ad oltre 3.000 euro.
Come vedete non mancano le possibilità di scelta non solo tra i prodotti, ma anche tra i siti disponibili in cui trovare borse di ogni fascia di prezzo.

Tutte le novità sulle borse autunno inverno le trovi qui.

Lascia un commento