Le borse Desigual primavera estate 2013: vanitose e sexy

bauletto-con-stampa

Il marchio è da sempre sinonimo di colori e, con la collezione Desigual di borse 2013 ci propone accessori molto trendy ideale per qualsiasi look. La collezione, spirata alla primavera estate 2013, è audace, vanitosa e sexy e ha puntato tutto su colori molto accesi tipici del brand spagnolo.
I nuovi modelli di borse Desigual 2013 esaltano le sfumature molto accese e handbag, bauletti, tracolle, shopper sono tutte molto eccentriche e stravaganti. Desigual ha puntato su stampe floreali e astratte mettendo in risalto i colori vivaci tipici della primavera e della stagione calda. Tra le più stravaganti c’è quella di Gabs. Qui Desigual si è divertita a giocare con i volti dei vip con stampe divertenti e ironiche mentre Pandorine ha giocato con stampe e scritte glamour.

Desigual da sempre regala questo stile alle sue borse e da sempre aggiunge tocchi di rinnovamento eccentrici alla sua linea. La collezione di borse Desigual,  come quella H&M primavera estate 2013 ,è molto ricca di tracolle a fantasia floreale, con modelli molto capienti e forme simmetriche e di modelli di handbag, principalmente di stampe floreali con doppio manico davvero deliziosi ma anche bauletti arricchiti da tasche esterne in diverse dimensioni, con tracolla regolabile e removibile in versione patchwork.

bauletto-con-tasche-esterne

Le vere novità di quest’ultima collezione Desigual sono le cartelle dotate di tracolla (presente anche nella collezione Coccinelle autunno inverno 2013 2014 regolabile e removibile, con tasche laterali per i cellulari. La fantasia è fiorita e in diversi colori, dal rosso al verde, dal beige al magenta, al blu. Una collezione per l’estate 2013 davvero colorata e sbarazzina assolutamente da provare, una collezione davvero strepitosa, con colori grintosi che ci trasmettono le sensazioni e il profumo della stagione calda, tutto nel rispetto del Desigual style.

La collezione Desigual borse 2013 è frizzante e briosa, incredibilmente variopinta e ha fatto del colore il suo successo. Questa collezione, poi, è incredibilmente divertente e metterà di buon umore chi la porterà grazie alla sua anima calda e mediterranea.

Qui trovate le altre notizie sulle borse 2013 primavera estate.

Lascia un commento